Atalanta-Celtic, le pagelle dei nerazzurri: Carnesecchi sicuro, Pasalic imprendibile ma con scarsa mira

Atalanta-Celtic, le pagelle dei nerazzurri: Carnesecchi sicuro, Pasalic imprendibile ma con scarsa mira
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Atalanta 6.5 Carnesecchi Due tiri improvvisi nel deserto, due risposte prontissime: è da questi particolari che si giudica un portiere 6 Djimsiti Si spinge in avanti appena può, e può. Ma assolve innanzitutto con attenzione i compiti difensivi. 6.5 Hien Se aveva l’influenza, non si vede. Recupera sempre campo, negli uno contro uno, e spegne in anticipo il già poco brillante Idah. 6.5 Kolasinac Al… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Stasera sarà una partita molto complicata, da affrontare sempre con grande spirito". L'amministratore delegato Luca Percassi ha rilasciato un'intervista a Sky Sport prima della partita: "Sì, sono tutte partite importantissime. (Calciomercato.com)

Così Gian Piero Gasperini al termine dello 0-0 dell'Atalanta contro gli scozzesi nella terza uscita in Champions League: "Siamo stati bravi a non concedere il contropiede a una squadra molto veloce. (Il Mattino di Padova)

L'Atalanta affronterà il Celtic nella terza giornata della prima fase della nuova Champions League: i nerazzurri, reduci dalle vittorie in campionato contro Genoa e Venezia, arrivano alla sfida di questa sera col successo ottenuto in casa dello Shakhtar (3-0 il risultato finale). (Tutto Juve)

Atalanta-Celtic, il pranzo ufficiale

Nello specchio di Carnesecchi ne sono arrivati due nella ripresa ma lui si è fatto trovare in posizione e reattivo. Voto 6.5Quella col Celtic è una di quelle gare dove hai molte chances di fare lo spettatore per 85 minuti e poi rischiare di subire una rete nell'unico tiro in porta della serata. (Sport Mediaset)

Atalanta in campo questa sera contro il Celtic. Gasperini recupera Hien e Kolasinac: il secondo, secondo il Corriere di Bergamo, potrebbe però partire dalla panchina per prudenza e favorire l’arretramento di De Roon. (SOS Fanta)

L'evento è una consuetudine pre-match, un appuntamento anche legato al fair-play molto sentito ed apprezzato dalla UEFA stessa. Il pranzo ufficiale è stato organizzato nel ristorante Dea Lounge del Gewiss Stadium dove il tre stelle Michelin Da Vittorio anche per questo incontro ha proposto agli ospiti un menù studiato appositamente per l'occasione. (Atalanta)