Atalanta-Celtic, LIVE dalle 18.45

Atalanta-Celtic, LIVE dalle 18.45
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

IL TABELLINOAtalanta-Celtic 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac (79' Ruggeri); Bellanova (58' Samardzic), de Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic (79' Zaniolo); Lookman (69' Cuadrado), Retegui (58' De Ketelaere). All. Gasperini.CELTIC (4-3-3): Schmeichel; Johnston, Scales, Trusty, Valle; Hatate (68' Bernardo), McGregor, Engels (75' McCowan); Kuhn (81' Forrest), Idah (68' Furuhashi), Maeda (75' Palma). (Calciomercato.com)

Su altre testate

I nerazzurri bergamaschi di Gian Piero Gasperini vogliono inanellare la seconda vittoria consecutiva nella Champions League 2024/25, dopo il successo esterno contro lo Shakhtar Donetsk, preceduto dal pareggio interno contro l’Arsenal. (Calcio e Finanza)

"Raramente in Champions League si vede un dominio del genere: abbiamo poco da rimproverarci, il Celtic s'è difeso con energia e noi abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare per vincere tranne il gol". (Il Mattino di Padova)

"Loro arrivavano da una brutta sconfitta, si sono difesi con energia. Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare, non possiamo rimproverarci più di tanto, siamo stati bravi. Ci sono state diverse situazioni da gol, dobbiamo accettare il pareggio, ci abbiamo provato fino alla fine". (Atalantini.com)

Atalanta, Ederson: "Giocare contro di noi è come andare dal dentista"

Il pranzo ufficiale è stato organizzato nel ristorante Dea Lounge del Gewiss Stadium dove il tre stelle Michelin Da Vittorio anche per questo incontro ha proposto agli ospiti un menù studiato appositamente per l'occasione. (Atalanta)

E anche se hai tirato 19 volte contro 4, e 7 volte contro 2 nello specchio della porta, e anche se hai avuto il 65% di possesso palla contro il 35% del Celtic, e anche se hai preso una traversa e avuto mille mezze occasioni, e anche se hai di fatto condotto un assalto di 60 minuti contro il catenaccio scozzese (poi ci torniamo), alla fine finisce 0-0 e la vittoria ai punti vale quanto la sconfitta ai punti. (L'Eco di Bergamo)

Prima del fischio d'inizio della gara di Champions League tra Atalanta e Celtic, valida per la terza giornata, Ederson, centrocampista dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. (TUTTO mercato WEB)