Bergamo: Il migliore è Pasalic, bravi anche Zappacosta e Retegui. Tutti giocano bene, ma zero gol

Bergamo: Il migliore è Pasalic, bravi anche Zappacosta e Retegui. Tutti giocano bene, ma zero gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Una prestazione importante, tantissime occasioni da gol create e il portiere avversario migliore in campo. In Champions League. Il bicchiere, per l'Atalanta, è mezzo pieno. Chiaro che si sperava in un successo, ma il Celtic si è difeso e alla Dea è mancato quel tocca in più per vincere. Carnesecchi 6,5: primo intervento in tuffo al 24’ su Engels, poi è bravo a bloccare un cross basso di Maeda al 41’. (Prima Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

In classifica, dopo tre giornate, nerazzurri a 5 punti e scozzesi - molto prudenti in campo dopo lo scotto della batosta per 7-1 contro il Borussia Dortmund alla seconda - a quota 4. Traversa di Pasalic al 19 in elevazione e tante occasioni per la Dea, che s'imbatte in una porta, quella di Kasper Schmeichel, letteralmente stregata. (Eurosport IT)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Ho scherzato con lui dicendogli: "So che sei candidato al Pallone d'Oro, ma stasera lascia stare il Pallone d'Oro!". Sì, assolutamente. Abbiamo giocato contro una squadra eccezionale, una delle migliori del campionato italiano, con un attacco molto forte. (Atalantini.com)

Gasperini dopo lo 0-0: "Abbiamo poco da rimproverarci, soddisfatti della prestazione"

Atalanta in campo questa sera contro il Celtic. Gasperini recupera Hien e Kolasinac: il secondo, secondo il Corriere di Bergamo, potrebbe però partire dalla panchina per prudenza e favorire l’arretramento di De Roon. (SOS Fanta)

YOUNG BOYS-INTER LIVE (Sky Sport)

Così Gian Piero Gasperini al termine dello 0-0 dell'Atalanta contro gli scozzesi nella terza uscita in Champions League: "Siamo stati bravi a non concedere il contropiede a una squadra molto veloce. Il tecnico atalantino dopo il secondo pari senza reti in Europa: "Ci sono mancate un po' di precisione, velocità e condizione". (Diretta)