Atalanta-Celtic 0-0, le pagelle: Carnesecchi versione Superman, Idah si batte ma non punge

Atalanta-Celtic 0-0, le pagelle: Carnesecchi versione Superman, Idah si batte ma non punge
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta-Celtic 0-0, le pagelle: Carnesecchi versione Superman, Idah si batte ma non punge Risultato finale: Atalanta-Celtic 0-0 ATALANTA (a cura di Patrick Iannarelli) Carnesecchi 7 - È costantemente attento, soprattutto sulle uscite preventive. Su Engels ci mette le manone, intercetta pure un cross abbastanza pericoloso. Nella ripresa si inventa la parata su Kuhn che vale il clean sheet finale. Djimsiti 6,5 - A volte fa l'attaccante aggiunto, in difesa gestisce senza nessun affanno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Già lunedì sera 21 ottobre in Città Alta si sollevavano i boccali di birra, in un pub dai sapori british. È una trasferta decisamente numerosa quella dei tifosi del Celtic a Bergamo: in 1.300 riempiranno il settore ospiti del Gewiss Stadium, ma molti (alcune centinaia) sono in città anche senza biglietto e seguiranno la partita nei bar. (L'Eco di Bergamo)

Reduce da tre vittorie consecutive, compresa quella per tre a zero contro lo Shakhtar Donetsk, l’Atalanta torna in campo in Champions League e va a caccia del secondo successo nel mega girone che la proietterebbe a quota sette punti in classifica, al secondo posto in graduatoria davanti, tra le altre, a Juventus e Real Madrid. (CalcioMercato.it)

YOUNG BOYS-INTER LIVE (Sky Sport)

DIRETTA Champions League, Atalanta-Celtic: le formazioni UFFICIALI LIVE

Il pranzo ufficiale è stato organizzato nel ristorante Dea Lounge del Gewiss Stadium dove il tre stelle Michelin Da Vittorio anche per questo incontro ha proposto agli ospiti un menù studiato appositamente per l'occasione. (Atalanta)

Una prestazione importante, tantissime occasioni da gol create e il portiere avversario migliore in campo. In Champions League. Il bicchiere, per l'Atalanta, è mezzo pieno. Chiaro che si sperava in un successo, ma il Celtic si è difeso e alla Dea è mancato quel tocca in più per vincere. (Prima Bergamo)

Bergamo. “Abbiamo fatto tutto bene, tranne il gol, che ci è mancato ed è l’unica cosa. Dobbiamo accettare il pareggio, ce l’abbiamo messa tutta per vincere”. Lo 0-0 interno contro il Celtic lascia enormi rimpianti a Gian Piero Gasperini e all’Atalanta, che ha macinato occasioni senza riuscire però mai a sfondare il muro eretto da Brendan Rodgers per difendere un prezioso 0-0. (BergamoNews.it)