Osimhen, l'Arabia rischia di diventare l'unica possibilità di andare via

Osimhen, l'Arabia rischia di diventare l'unica possibilità di andare via Nessuno paga ancora la clausola di Osimhen e il centravanti parte con la squadra anche per Castel di Sangro. Il sogno di una vita era la Premier, poi si è fatta strada la pista Psg, ora si riapre quella araba, l’ultima presa in considerazione a inizio estate che, però, può diventare anche l’unica se nei prossimi giorni non dovesse ridursi la distanza tra domanda e offerta con il club di Parigi (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Paris Saint-Germain è il club più accreditato per acquistare il forte attaccante classe 1998, ma deve prima sciogliere le grane relative alle cessioni di Randal Kolo Muani e Goncalo Ramos per liberare il posto all’ex bomber del Lille. (FantaMaster)

Strano destino, quello di Victor Osimhen. Il Napoli non deve risanare il bilancio, non ha bisogno di sacrificare qualcuno all’altare dei conti: dunque, gli 80 milioni (oltre i bonus) della proposta del Psg non sono il prezzo giusto. (ilmattino.it)

Victor Osimhen si aggregherà al Napoli che oggi raggiungerà Castel di Sangro, la sua cessione resta bloccata. (AreaNapoli.it)

Napoli, Osimhen: il PSG tornerà alla carica

"L’avevo scritto un mese fa e sta succedendo. E insomma, o De Laurentiis si accontenta di 70-80 milioni (sempre che il PSG si faccia avanti) per Osimhen, oppure resta imprigionato nella trappola che con le sue stesse mani ha creato scontentando tutti: Conte (che vuole Lukaku), Kvaratskhelia (che se ne sarebbe andato) e se stesso. (CalcioNapoli24)

Il centravanti nigeriano Victor Osimhen si unisce alla squadra mentre le trattative per la sua cessione restano in sospeso. (Napolipiu.com)

Il club, strategicamente, si è fermato ma è intenzionato a tornare alla carica sul giocatore. Aspetta che il prezzo scenda. (GianlucaDiMarzio.com)