Regionali Liguria, risultati in diretta. Spoglio dalle 15. Affluenza al 34,68%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Regionali Liguria. Secondo i dati forniti dal ministero dell'Interno tramite il sito Eligendo, e disponibili sul sito della Regione Liguria, alle 23, l'affluenza al voto per le regionali è stata del del 34,68%. Per quanto riguarda i dati delle province, nella Città metropolitana di Genova ha votato il 37,34%, in provincia di Savona il 31,55 %, in provincia della Spezia il 35,6%, in provincia di Imperia il 27,15%. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Secondo i dati forniti dal ministero dell'Interno tramite il sito Eligendo, e disponibili sul sito della Regione Liguria, alle 23, l'affluenza al voto per le regionali è stata del del 34,68%. Per quanto riguarda i dati delle province, nella Città metropolitana di Genova ha votato il 37,34%, in provincia di Savona il 31,55 %, in provincia della Spezia il 35,6%, in provincia di Imperia il 27,15%. (ilmessaggero.it)
Le operazioni di voto riprenderanno domani mattina alle ore 07:00 e si concluderanno alle ore 15:00. Secondo i dati forniti dal ministero dell’Interno, e disponibili sul sito della Regione Liguria, alle 19:00 l’affluenza alle elezioni regionali della Liguria è stata del 30,7%. (StrettoWeb)
Lo spoglio di queste regionali liguri ha ricordato quello della Sardegna, dove la Todde si impose su Truzzo con un minimo scarto. Marco Bucci è il nuovo governatore della Liguria. (Liberoquotidiano.it)
A Genova la percentuale più alta con il 48,29% (LAPRESSE)
La sconfitta in Liguria è di quelle che bruciano. Il Pd ha attaccato con tutte le sue forze il centrodestra usando la retorica manettara sfruttando l'inchiesta sull'ex governatore Giovanni Toti accusato di corruzione. (Liberoquotidiano.it)