Juventus-Lazio, pazza idea Adžić per Thiago Motta: può giocare dal 1'

Juventus-Lazio, pazza idea Adžić per Thiago Motta: può giocare dal 1'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juventus-Lazio, pazza idea Adžić per Thiago Motta: può giocare dal 1' L'allenatore italo-brasiliano starebbe pensando a lanciare il classe 2006 sulla linea della trequarti campo per Juventus-Lazio: la mossa Thiago Motta sta vivendo la prima grande difficoltà della sua esperienza da allenatore della Juventus: l'emergenza relativa alle defezioni. Tra squalifiche e, soprattutto, infortuni l'italo-brasiliano è costretto a ridisegnare la squadra che scenderà in campo domani sera contro la Lazio. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

Meret, dopo l’infortunio rimediato con i bianconeri, potrebbe tornare titolare per il match contro il Milan il 29 ottobre. (Napolipiu.com)

Sabato di campionato per la Juventus, impegnata questa sera nel big match casalingo contro la Lazio. I bianconeri ripartiranno da un incontro tutt'altro che banale contro una delle (SpazioJ)

L’allenatore della Juventus è stato appena informato di un altro giocatore indisponibile, è piena emergenza in casa bianconera (JMania)

Ancora Caprile con l’Empoli, ma Meret è quasi pronto: c’è la data del rientro

Le chiedo come ha ritrovato i giocatori che sono rientrati da nazionali in generale come sta la squadra? Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Lazio. TuttoJuve. (Tutto Juve)

Su Leggo edizione Milano: "Juve, infermeria piena". L'ultimo a marcare visita è Fagioli, rientrato dalla Nazionale con una contusione. (Tutto Juve)

È una vera e propria emergenza quella che la Juventus deve affrontare a centrocampo. Alla già lunga lista di indisponibili, infatti, rischia concretamente di aggiungersi Nicolò Fagioli, nelle scorse fermato dai postumi di un trauma contusivo al polpaccio rimediato in Nazionale durante la partita con Israele. (Fantacalcio ®)