La Sirenetta in live-action stasera su Canale 5 con Halle Bailey e la voce di Mahmood
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A quasi tre anni dalla sua uscita al cinema anche in Italia, la versione live-action de La Sirenetta arriva in prima tv su Canale 5 per una prima serata all'insegna della musica e dell'amore. Stasera, martedì 11 marzo, dalle 21.25 i telespettatori di Canale 5 potranno entrare nel mondo della giovane Ariel in questo adattamento diretto da Rob Marshall e con un cast guidato da Halle Bailey, Melissa McCarthy e Javier Bardem (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo la distribuzione al cinema nel 2023 e quella in streaming in esclusiva sulla piattaforma di Disney+, La Sirenetta arriva anche in chiaro su Canale 5 questa sera, martedì 11 marzo 2025, a partire dalle 21:30. (ComingSoon.it)
Javier Bardem è Re Tritone, padre severo e iperprotettivo di Ariel e sovrano di Atlantica. A seguito della morte della moglie per mano di un umano, nutre pregiudizi verso il mondo di superficie. Bardem ha descritto il suo Tritone come "un po' meno scontroso dell'originale". (Sky Tg24 )
Questa sera alle 21.20 su Canale 5 va in onda il remake live action Disney di La Sirenetta, remake del classico d'animazione sempre Disney uscito nel 1989. (Io Donna)
Martedì 11 marzo 2025 va in onda in prima serata su Canale 5 La Sirenetta, il live-action con Halle Bailey nei panni di Ariel. Tra le location scelte per le riprese del film, che è uscito al cinema nel 2023, ci sono anche diverse località italiane. (Fanpage.it)
Pronti a tornare in fondo al mar? Perchè La sirenetta, il film in live action firmato da Rob Marshall nel 2023, arriva per la prima volta sulla TV in chiaro, e lo fa stasera su Canale 5 alle 21:30 circa. (Movieplayer)
A poche settimane dall’uscita al cinema del nuovo live-action di Biancaneve con Gal Gadot e Rachel Zegler (qui il final trailer), è Canale 5 a proporci − questa sera in prima visione alle ore 21:30 − il remake di un altro amatissimo cult Disney, La sirenetta, uscito nel 2023 sulla scia del filone avviato anni fa da Cenerentola e La Bella e la Bestia. (Ciak Magazine)