TMW Radio - F. Galli: "Auguro a Gabbia di diventare un punto fermo del Milan e dell'Italia"

TMW Radio - F. Galli: Auguro a Gabbia di diventare un punto fermo del Milan e dell'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

F. Galli: "Auguro a Gabbia di diventare un punto fermo del Milan e dell'Italia" Filippo Galli è stato a lungo responsabile del settore giovanile del Milan e conosce molto bene Matteo Gabbia, difensore che sta diventando sempre più determinante per i rossoneri dopo il ritorno dal Villarreal. A parlarne a TMW è stato proprio l'ex dirigente del Diavolo: "Ogni giocatore ha una sua traiettoria personale di carriera, non è detto che uno trovi la strada all'interno del club dove è cresciuto. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Ormai è tutto fatto, la firma sul contratto è pronta ad arrivare: il Milan e i suoi tifosi potranno esultare davvero a breve Sono giorni intensi per il Milan. La squadra di Paulo Fonseca è tornata ad allenarsi in vista della sfida di sabato sera, alle ore 18.00, a San Siro, contro la Juventus, che vale la stagione. (MilanLive.it)

Una partita storica e più che mai importante per il Diavolo in questo preciso momento della stagione. E non potrebbe essere altrimenti, visto che ci avviciniamo a grandi passi verso il big match della 13^ giornata della Serie A 2024-2025. (Pianeta Milan)

Il Milan vuole blindare i suoi giocatori più importanti: come riportato da Nicolò Schira, esperto di calciomercato, manca pochissimo al rinnovo del contratto di Matteo Gabbia, difensore centrale classe 1999 cresciuto nel settore giovanile rossonero. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan – Rinnovo di Gabbia: c’è l’accordo! Le novità

Il calciatore è in procinto di sottoscrivere il contratto con i rossoneri: ingaggio quadriennale a due milioni l’anno, tutto ciò che c’è da sapere (MilanLive.it)

Quello dei rinnovi continua ad essere un tema caldo in casa Milan. Dopo i fitti contatti delle ultime settimane, trovato l'accordo per il rinnovo di contratto del pilastro rossonero: atteso l'annuncio. (Spazio Milan)

Redazione PM 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 12:03) Il Milan sta lavorando per blindare i suoi giocatori più importanti ed il rinnovo di Matteo Gabbia, difensore centrale classe 1999, è vicinissimo alla firma. (Pianeta Milan)