Quinquennale col Milan, tutto fatto: i tifosi rossoneri possono esultare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ormai è tutto fatto, la firma sul contratto è pronta ad arrivare: il Milan e i suoi tifosi potranno esultare davvero a breve Sono giorni intensi per il Milan. La squadra di Paulo Fonseca è tornata ad allenarsi in vista della sfida di sabato sera, alle ore 18.00, a San Siro, contro la Juventus, che vale la stagione. Le attenzioni del Diavolo sono dunque tutte al big match contro i bianconeri di Thiago Motta, ma dalle parti di Casa Milan si lavora anche per il futuro. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il Milan vuole blindare i suoi giocatori più importanti: come riportato da Nicolò Schira, esperto di calciomercato, manca pochissimo al rinnovo del contratto di Matteo Gabbia, difensore centrale classe 1999 cresciuto nel settore giovanile rossonero. (Pianeta Milan)
Il calciatore è in procinto di sottoscrivere il contratto con i rossoneri: ingaggio quadriennale a due milioni l’anno, tutto ciò che c’è da sapere (MilanLive.it)
La società rossonera è infatti al lavoro per sistemare alcune situazioni contrattuali di diversi elementi della rosa, con Quello dei rinnovi continua ad essere un tema caldo in casa Milan. (Spazio Milan)
Il Milan sta lavorando per blindare i suoi giocatori più importanti ed il rinnovo di Matteo Gabbia, difensore centrale classe 1999, è vicinissimo alla firma. Redazione PM 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 12:03) (Pianeta Milan)
Filippo Galli è stato a lungo responsabile del settore giovanile del Milan e conosce molto bene Matteo Gabbia, difensore che sta diventando sempre più determinante per i rossoneri dopo il ritorno dal Villarreal. (Milan News)
Una partita storica e più che mai importante per il Diavolo in questo preciso momento della stagione. E non potrebbe essere altrimenti, visto che ci avviciniamo a grandi passi verso il big match della 13^ giornata della Serie A 2024-2025. (Pianeta Milan)