Barella, contusione alle spalle? L’allenamento con l’Italia – SM

Nicolò Barella ha avuto più di qualche problema fisico in questa stagione. Il centrocampista ne ha avuto un altro con l’Italia nella partita contro il Belgio, oggi sono arrivate però rassicurazioni secondo Sport Mediaset. NAZIONALE – L’Italia oggi si è allenata ad Appiano Gentile al BPER Training Center. La squadra di Luciano Spalletti giocherà alle ore 20.45 contro la Francia e con un solo pareggio concluderà il suo gruppo della Lega A di UEFA Nations League al primo posto. (Inter-News)

Su altre fonti

C'è un alone di mistero che avvolge Boulaye Dia. Giovedì sera la Federcalcio senegalese ha reso noto un attacco di malaria per l'attaccante della Lazio, costretto a saltare la partita con il Burkina Faso e a rimanere a Dakar. (TUTTO mercato WEB)

RECUPERO IN VISTA – Carlos Augusto è uno dei giocatori che è mancato a Simone Inzaghi nelle ultime uscite per i nerazzurri. (Inter-News)

SCONTRO DIRETTO – Con quattro vittorie e un pareggio, l’Italia comanda il suo girone di UEFA Nations League. (Inter-News)

Dia, parla il prof. Crisanti: "Vi spiego la malaria! E sul recupero..."

La sua situazione sarà valutata oggi, nella seduta pomeridiana alla Pinetina (ieri allenamento defatigante dopo l’arrivo in tarda mattinata a Malpensa). E Luciano Spalletti, come spiega La Gazzetta dello Sport, opererà qualche cambio "perché a Bruxelles la ripresa sul campo reso pesante dalla pioggia ha affaticato i muscoli e perché un paio di azzurri sono usciti acciaccati. (SOS Fanta)

Novità sul fronte Dia. Il centravanti senegalese, che nei giorni scorsi secondo la federazione africana ha contratto la malaria, avrebbe svolto esami del caso che avrebbero dato esito negativo. Lo riporta Radio Radio. (Solo la Lazio)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)