Napoli-Inter, il Maradona supera i 50mila: il dato sugli spettatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Inter è in questo momento nella seconda metà del secondo tempo. Il Maradona registra un dato importante per quanto riguarda gli spettatori che hanno assistito al match. IL DATO – La sfida tra Napoli e Inter non sta tradendo le aspettative sul piano dell’intensità mostrata in campo dalle due compagini. Quando mancano circa quindici minuti alla fine, i nerazzurri si trovano momentaneamente in vantaggio grazie alla straordinaria punizione di Federico Dimarco, poi costretto al cambio per una contrattura, nel primo tempo. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Che il Napoli abbia lanciato un segnale durante la partita pareggiata ieri contro l’Inter, questo sembra ormai chiaro: la squadra di Antonio Conte è uscita a testa alta dal campo, potendo anche vantare una vittoria “morale” per quanto mostrato sul rettangolo di gioco contro la capolista della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
7. Bologna 44 10. (Tutto Juve)
Napoli - Inter 1-1, cronaca del primo tempo Non ci sono grosse sorprese in entrambe le formazioni. (Fantacalcio ®)
Delprato in pachina. Quale schema avra deciso il tecnico? Guarda la videoformazione di Piovani. (Gazzetta di Parma)
NAPOLI (3-5-2), Meret 6 - Fa il suo e mette i guanti dove può. (Sport Mediaset)
La 27esima giornata di Serie A prosegue con Udinese–Parma. Si prospetta un match interessante da entrambe le parti. (GianlucaDiMarzio.com)