Moglie e figlie uccise con una balestra, sterminata la famiglia del commentatore Bbc

Moglie e figlie uccise con una balestra, sterminata la famiglia del commentatore Bbc
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

– Il Regno Unito sotto choc per un triplice omicidio avvenuto ieri sera a Bushey, nell’Hertfordshire (Inghilterra). Le vittime sono due sorelle, Louise e Hannah Hunt, di 25 e 28 anni, figlie di un commentatore della Bbc, John Hunt, oltre alla moglie del reporter, Carol di 61 anni. La polizia sta cercando il presunto killer, Kyle Clifford, 26 anni, ex fidanzato di una delle due giovani. E’ armato di balestra, l’arma con cui avrebbe ucciso le tre donne, anche se potrebbe non essere l’unica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

LONDRA – Resta in ospedale il 26enne arrestato ieri dalla polizia britannica come sospetto autore dell’atroce triplice femminicidio compiuto lunedì in una proprietà privata di Bushey, nell’Hertfordshire, in una zona residenziale non lontana da Londra, dove sono state uccise con una balestra una madre e due figlie: Carol Hunt, 61enne moglie di un noto radiocronista e commentatore di corse ippiche della Bbc, John Hunt, nonché Hannah Hunt, 28 anni, e Louise Hunt, 25 anni. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il Regno Unito è in preda all'orrore per la triplice uccisione spietata di una madre e due figlie nella quiete di una verde contea residenziale non lontana da Londra: delitto dalle atmosfere pulp per il quale è stato arrestato un 26enne, Kyle Clifford, individuato come l'ex fidanzato di una delle vittime più giovani e catturato dopo una maxi caccia all'uomo della polizia che ha tenuto l'opinione pubblica con il fiato sospeso per 24 ore. (ilgazzettino.it)

Gb, uccide tre donne con una balestra: arrestato

L'uomo è stato individuato come l'ex fidanzato di una delle vittime più giovani e catturato dopo una maxi caccia all'uomo della polizia. Un giovane di 26 anni, Kyle Clifford, ha brutalmente seviziato e ucciso con una balestra una madre e le sue due figlie in una cittadina della Gran Bretagna, prima di essere fermato in un sobborgo di Londra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le tre vittime sono la moglie e le due figlie del commentatore radiofonico della Bbc John Hunt, ha reso noto la Bbc spiegando che Carol Hunt, 61 anni, Hannah Hunt, 28 anni, e Louise Hunt, 25 anni sono morte sul colpo. (LaVoce del popolo)