L'orrore in Hertfordshire: un triplice femminicidio sconvolge il Regno Unito

La tranquillità dell'Hertfordshire, una verde contea residenziale non lontana da Londra, è stata sconvolta da un orribile triplice femminicidio. Tre donne, due sorelle e la loro madre, sono state brutalmente uccise con una balestra. L'arrestato è Kyle Clifford, un ex militare dell'esercito britannico di 26 anni, che era stato fidanzato con una delle vittime.

Kyle Clifford è stato arrestato dopo una maxi caccia all'uomo che ha tenuto la Gran Bretagna con il fiato sospeso per 24 ore. Prima del suo arresto, Clifford ha tentato il suicidio. Attualmente si trova in ospedale, trattenuto sotto custodia della polizia.

Le vittime sono Carol Hunt, una donna di 61 anni, e le sue due figlie, Hannah e Louise Hunt, rispettivamente di 28 e 25 anni. Carol era la moglie di John Hunt, un noto commentatore di corse ippiche per la BBC. Clifford era l'ex fidanzato di Louise.

Questo tragico evento ha riportato alla luce un problema persistente nel Regno Unito: il femminicidio. Nonostante una donna venga uccisa ogni tre giorni, il femminicidio non è ancora considerato un reato specifico nel paese. Questo caso ha riacceso il dibattito sulla necessità di riconoscere e combattere questa forma di violenza.

La comunità di Bushey, la cittadina residenziale a nord di Londra dove è avvenuto il triplice omicidio, è in lutto. La notizia della morte di Carol, Hannah e Louise Holt ha lasciato la comunità in stato di shock. Mentre la polizia continua le indagini, la comunità cerca di venire a patti con la tragica perdita.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo