Ultimo, è nato il figlio Enea. “La direzione perfetta per non perdermi più”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Un calco dei piedini appena usciti dalla pancia della mamma per annunciare la nascita di Enea, il figlio di Ultimo e di Jacqueline Luna Di Giacomo. Il cantante romano ha dato il lieto annuncio su Instagram. “La direzione perfetta per non perdermi più. Benvenuto piccoletto”, si legge nella didascalia. Migliaia i commenti dei fan che in pochi minuti si sono susseguiti sotto al post. La gravidanza di Jacqueline era stata condivisa sui social per tutti i 9 mesi, fino a qualche giorno fa, quando Ultimo ha pubblicato il brano intitolato ‘La parte migliore di me’, dedicato proprio al piccolo Enea. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre testate
Benvenuto piccoletto», con queste parole e un post sui social dolcissimo Ultimo annuncia la nascita del figlio Enea in un ospedale newyorchese. Nella giornata di sabato 30 novembre Nicolò Moriconi e Jacqueline Luna Di Giacomo, sono diventati genitori. (La Stampa)
Poco fa sul profilo Instagram di Ultimo è apparsa la foto che tutti stavano aspettando da giorni: finalmente il cantante e la sua compagna Jacqueline hanno potuto abbracciare il loro piccolo Enea. L’attesissimo annuncio e gli auguri social (Gossip e TV)
La coppia si trova attualmente a New York, e proprio pochi giorni fa il giovane cantautore romano ha pubblicato una canzone dedicata al figlio, ‘ La parte migliore di me (CremonaOggi)
Con un post su Instagram il cantautore romano ha annunciato la nascita del suo primo figlio, Enea. «La direzione perfetta per non perdermi più», scrive Ultimo a corredo di una foto che mostra l'impronta dei piedini del bimbo appena nato. (ilgazzettino.it)
Facebook Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport. Instagram (Libero Magazine)
Leggi tutta la notizia L'annuncio è arrivato via Instagram con una foto dolcissima pubblicata dal cantante: le impronte dei piedini del bimbo a... (Virgilio)