Chi è nella realtà Marco, l'ex marito protagonista di Lea un nuovo giorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conosciamo meglio Marco della fiction Lea un nuovo giorno…. Lui è l’ex marito della protagonista Lea.
Marco è infatti il primario del reparto e quindi la donna lo vedrà praticamente tutti i giorni
Chi è nella realtà Marco, l’ex marito protagonista di Lea un nuovo giorno?
A partire da questa sera, martedì 8 febbraio andrà in onda in prima serata su Rai 1, la nuova fiction intitolata Lea un nuovo giorno. (Amalfi Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
Anna Valle è un’attrice affermata, ma cosa faceva prima di vincere “Miss Italia“? All’epoca di “Miss Italia”, la reginetta di bellezza aveva un fidanzato, quello storico, che ha condiviso con lei il pre, la vittoria e il post. (Yeslife)
Leggi anche –> Cosa faceva Anna Valle prima del successo: il ‘retroscena’ che non tutti conoscono. Chi è Ulisse Lendaro, marito di Anna Valle. Siamo certi che anche voi adesso ve lo starete chiedendo: chi è il marito di Anna Valle? (SoloGossip.it)
La fiction diretta in questa terza stagione da Daniele Luchetti ha avuto solo la ventura di imbattersi domenica scorsa nel Papa su Rai 3 e di dovergli cedere non pochi telespettatori Vedendola vengono in mente tante altre fiction del genere cosiddetto medical drama, anche se qui c'è più melodramma che dramma. (Avvenire)
Allo stato attuale però non sembra che il nome della Chinnici stia riscuotendo successo, anche perchè non è scontata la decomposizione finale del centrodestra, ma pure per questo campo largo non risulterebbe gradita all'area di sinistra. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)
“Nuovo giorno, nuova luce” sembrerebbe anticipare i temi cardine di Lea un nuovo giorno. Lea un nuovo giorno colonna sonora. Qual è la colonna sonora di Lea un nuovo giorno? (TVSerial.it)
Quella è stata l'unica serie che ho fatto in tre stagioni e sono andate anche molto bene tutte e tre". Lea è molto al femminile, parliamo delle infermiere e del reparto di pediatria e anche le storie personali sono diverse". (Today.it)