F1, VASSEUR: "A SPA VEDREMO SE ABBIAMO FATTO UN BUON LAVORO"

F1, VASSEUR: A SPA VEDREMO SE ABBIAMO FATTO UN BUON LAVORO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora "Il Gp del Belgio chiude un luglio particolarmente impegnativo per la squadra in pista e per tutti coloro che sono impegnate in fabbrica a Maranello. Il circuito di Spa-Francorchamps ci permetterà di verificare se abbiamo fatto un buon lavoro nelle ultime settimane per mitigare gli effetti collaterali che pacchetto di aggiornamento introdotto di recente ci ha dato nelle curve ad alta velocità". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Il circuito belga, con i suoi oltre 7 km, è il più lungo dell’intero calendario ricco di curve veloci caratterizzate da notevoli variazioni altimetriche, come la famosa Eau Rouge-Raidillon: una sequenza di curve sinistra-destra-sinistra in salita che i piloti affrontano in pieno e che stressano gli pneumatici con elevati carichi laterali generati dall’elevata compressione raggiunta. (Motorsport.com - IT)

Si correrà da venerdì 26 a domenica 28 luglio. Dopodiché, le power unit si spegneranno e tutti andranno in vacanza per un mese. (OA Sport)

Dopo l'Ungheria, l’ultima tappa della Formula 1 prima della pausa estiva è il Belgio. (Sky Sport)

Ferrari, in Belgio la prova del nove sul fondo: "Rimbalzo ridotto"

La pausa estiva è alle porte ma, prima di chiudere i battenti per qualche settimana, come prevede il regolamento FIA, c’è da disputare una delle corse più storiche del Mondiale di Formula 1, il Gran Premio del Belgio a Spa-Francorchamps (Ferrari)

Siamo ormai pronti per alzare il sipario sull’attesissimo fine settimana del Gran Premio del Belgio, quattordicesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Sullo splendido scenario di Spa-Francorchamps andrà in scena l’ultima tappa prima delle vacanze estive, per cui siamo ai nastri di partenza di un weekend decisamente particolare. (OA Sport)

Vasseur guarda all'ultimo GP prima della pausa estiva, a Spa-Francorchamps con le indicazioni positive avute in Ungheria sul fondo aggiornato, adesso sul terreno di prova più ostico fino a Silverstone (Autosprint.it)