CorSport: "Koke: Morata offeso anche al ristorante in Spagna"

CorSport: Koke: Morata offeso anche al ristorante in Spagna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

CorSport: "Koke: Morata offeso anche al ristorante in Spagna" Che il rapporto fra la Spagna e Morata non sia mai stato idilliaco l'ha confermato il diretto interessato in una recente intervista rilasciata ad un importante portale di notizie nazionale, ai microfoni del quale aveva difatti confermato ed annunciato il suo addio all'Atletico Madrid in questo calciomercato. In patria il neo attaccante del Milan è come se non venisse apprezzato quanto dovrebbe, come confermato anche dai diversi striscioni, contro di lui, che sono stati esposti durante la parata della Nazionale spagnola in occasione dei festeggiamenti della vittoria di Euro2024. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

In un'intervista rilasciata a Marca, il capitano dell'Atletico Madrid Koke ha commentato così l'addio di Morata ai colchoneros per trasferirsi al Milan: "È un peccato perché ho un rapporto molto buono e molto stretto da quando abbiamo iniziato quando eravamo piccoli. (Sport Mediaset)

Le dichiarazioni criptiche e continuamente irrequiete di Morata erano il preludio per l'addio alla spagna. L'ex juventino aveva bisogno di allontanarsi dalla sua patria per ritrovare un po' di serenità. (Eurosport IT)

Il mercato rossonero si è sbloccato con l'arrivo di Alvaro Morata dall'Atletico Madrid. Sarà quindi lo spagnolo a prendere il posto di Olivier Giroud al centro dell'attacco. Il sito ufficiale del Milanha raccolto aneddoti e curiosità su di lui. (Il Milanista)

Le vacanze italiane di Álvaro Morata e Alice Campello con i figli, dopo la vittoria degli Europei

Gudmundsson Juve, l’Inter si ritira dalla corsa al giocatore islandese? L’annuncio di Marotta sull’attaccante lascia pochi dubbi Nella sua intervista... (Juventus News 24)

Le squadre di Serie A si stanno muovendo sul mercato per rinforzare le proprie rose a disposizione. Ecco il punto sulle diciannove squadre che il Toro dovrà affrontare nel prossimo campionato. (Toro News)

Una settimana fa soltanto alzava al cielo una coppa fondamentale, quella dell’Europeo conquistato da capitano con la maglia della Roja, nel mezzo i festeggiamenti in Spagna, le vacanze in Sardegna e la firma del contratto con il Milan (Whoopsee)