La Fiorentina non riesce a risalire la classifica: deludente 0-0 ad Empoli

Video La Fiorentina non riesce a risalire la classifica: deludente 0-0 ad Empoli Finisce 0-0 il derby toscano Empoli-Fiorentina. Per i viola, ancora alla ricerca della loro migliore versione, arriva l'ennesimo pareggio che impedisce di risalire la classifica. Soddisfatti più che altro i tifosi dell'Empoli che conservano una classifica più che positiva con ben 10 punti in classifica. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Fiorentina, Palladino: "Bene la fase difensiva, ma manca cattiveria in attacco" (TUTTO mercato WEB)

Ma è successo ancora e stavolta c’erano pure loro: come nel 1986, come nel 1998, tutti in motorino per la trasferta più vicina della serie A. Quella ventina di chilometri tra Firenze e il Castellani di Empoli, ragazze e ragazzi della curva Fiesole se li son fatti in sella alle due ruote: un serpentone lunghissimo di oltre mille scooter che ha invaso la Fi-Pi-Li, con i clacson e le sciarpe al vento. (LA NAZIONE)

Palladino fa una RIVELAZIONE sull’ex Milan: «Ho FIDUCIA in lui, sta CRESCENDO. Deve ritrovare…». Le dichiarazioni Palladino nel corso della conferenza stampa dopo Empoli Fiorentina ha fatto il punto sulla situazione di Adli, ex centrocampista del Milan trasferitosi in prestito alla Viola durante il mercato estivo. (Milan News 24)

BIG SNATURATI E IDEE CONFUSE: COSÌ VINCE SOLO LA NOIA

Mentre la sorprendente squadra di Roberto D’Aversa rimane imbattuta e tiene anche tre punti di vantaggio sulla Viola costruita per ben altri traguardi. Finisce 0-0 con una Fiorentina quasi irriconoscibile e Rocco Commisso che non va via felice. (La Gazzetta dello Sport)

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Mattia Viti, difensore dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa al termine dello 0-0 interno contro la Fiorentina: “La maglia azzurra mi riempie di gioia, l’unica cosa che non mi ha dato è il potere di camminare sull’acqua. (Voce Giallo Rossa)

Lo scialbo 0-0 di Empoli conferma che purtroppo la Fiorentina non ha ancora trovato se stessa. (Firenze Viola)