Juventus, ancora differenziato per Cambiasto e Luiz in vista della Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forzaroma.info SPORT

La Juventus continua a lavorare in vista del big match contro la Roma di domenica sera. Oltre all'assenza di Federico Gatti (out per 1 mese), Igor Tudor deve valutare le condizioni di Andrea Cambiaso e Douglas Luiz, i quali hanno svolto nuovamente un lavoro differenziato e sono quindi ancora in dubbio. Ecco il report dell'allenamento odierno: "Focus sul lavoro atletico: oggi la Juve è andata di corsa alla Continassa, per intensificare la preparazione verso la trasferta all’Olimpico di Roma nel prossimo weekend. (Forzaroma.info)

Ne parlano anche altri media

JUVE A RIPOSO - La Juventus, oggi, ha goduto di una giornata di riposo e da domani la squadra comincerà a preparare la sfida contro la Roma. (Tutto Juve)

Douglas Luiz Juve, l’infortunio sembra essere alle spalle per il centrocampista brasiliano: la storia su Instagram annuncia il ritorno in campo (Juventus News 24)

Terzo giorno di allenamento per la Juventus sotto la guida di Igor Tudor, che farà sabato il debutto sulla panchina bianconera contro il Genoa. Le loro condizioni saranno monitorate fino all'ultimo ma si verso il forfait per entrambi. (Sport Mediaset)

20:31 - TUDOR PASSA AL 3-4-2-1 - Igor Tudor è pronto a fare il suo esordio sulla panchina della Juventus e domani si affiderà al 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. (Tutto Juve)

CAMBIASO E DOUGLAS LUIZ A PARTE - Oggi, Douglas Luiz e Andrea Cambiaso hanno lavorato ancora a parte. (Tutto Juve)

Ma il regista verdeoro non è l’unico nome che potrebbe stuzzicare i Magpies. Come riferisce Gazzetta, la Juventus proverà a offrire Douglas e soldi per Tonali. (Tutto Juve)