Juventus, Cambiaso e Douglas Luiz non convocati per il Genoa: le soluzioni di Tudor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Niente da fare. La Juventus non recupera Andrea Cambiaso e Douglas Luiz. Entrambi i calciatori bianconeri non sono stati convocati dal nuovo allenatore Igor Tudor per la partita di campionato in casa contro il Genoa, in calendario sabato 29 marzo con calcio d'inizio alle ore 18. Venerdì il terzino italiano e il centrocampista brasiliano si sono allenati ancora a parte.Nel 3-4-2-1 sulle fasce dovrebbero agire due tra l'argentino Nico Gonzalez e gli statunitensi Timothy Weah e Weston McKennie, mentre a centrocampo c'è la coppia formata da Locatelli e Thuram, con Koopmeiners avanzato sulla trequarti insieme a Yildiz o Kolo Muani alle spalle di Vlahovic. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Juventus, le ultime dall'infermeria Sono entrambi in dubbio per la sfida di Roma dove sarà invece certe l'assenza di Gatti, alle prese con un infortunio che dovrebbe tenerlo fermo ai box per circa un mese. (Fantacalcio)

TORINO La strada per Roma, Igor Tudor la conosce bene: da giocatore o tecnico, l’incrocio dentro l’Olimpico non è mai stato banale e quando non è stato ha avuto lo stesso effetto. (La Stampa)

CAMBIASO E DOUGLAS LUIZ A PARTE - Oggi, Douglas Luiz e Andrea Cambiaso hanno lavorato ancora a parte. (Tutto Juve)

Lo scorso luglio il club allenato da Eddie Howe aveva pensato a Federico Gatti per rinforzare... Come riferisce Gazzetta, la Juventus proverà a offrire Douglas e soldi per Tonali. (Tutto Juve)

Douglas Luiz Juve, l’infortunio sembra essere alle spalle per il centrocampista brasiliano: la storia su Instagram annuncia il ritorno in campo (Juventus News 24)

La formazione bianconera è chiamata a risollevarsi dopo i due pesanti ko di fila contro Atalanta e Fiorentina : il tecnico croato ha quasi tutti i suoi uomini a disposizione, eccezione fatta per i soliti Bremer, Cabal, Cambiaso, Douglas Luiz e Milik. (Tuttosport)