BYD Seal U DM-i, cosa mi piace e cosa no | La mia prova

BYD Seal U DM-i, cosa mi piace e cosa no | La mia prova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

La Seal U DM-i è un SUV ibrido, l’unico modello ibrido attualmente offerto da BYD, un marchio più noto per le sue auto completamente elettriche, come la BYD Han, che ho provato qualche settimana fa e di cui potete trovare la recensione qui: BYD Han, cosa mi piace e cosa no. La caratteristica distintiva della Seal U DM-i è senza dubbio il suo prezzo, insieme a un approccio alla vendita tipico di molti nuovi marchi di auto elettriche, ossia offrire un’auto full optional, senza possibilità di aggiungere o togliere caratteristiche. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

I produttori cinesi rappresentano ancora una quota esigua del mercato automobilistico in Europa poco più del 3% ma hanno accelerato notevolmente sul fronte delle auto elettriche, con proposte tecnologiche e prezzi molto competitivi, nonostante i dazi annunciate dalla Commissione Europea. (la Repubblica)

Byd Sealion 7 è un crossover sportivo elettrico, lungo 483 cm, pensato per il mercato europeo che sarà disponibile in Italia entro fine 2024 sia a trazione posteriore, con potenze di 228 e 308 Cv, sia integrale con due motori per 523 Cv di potenza. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi, a soli 24 mesi di distanza, la gamma comprende sette modelli, compreso la nuova Sealion 7 che segna la presenza al Salone di quest'anno. Il Mondial de l'Auto è una piccola grande pietra miliare nella giovane storia di BYD: due anni fa, a Parigi, la Casa cinese fece il suo debutto ufficiale in Europa con tre modelli: Atto 3, Han e Tang. (La Gazzetta dello Sport)

BYD al Salone di Parigi 2024: debutto per l’inedito SUV Sealion 7

BYD ha sfruttato il Salone di Parigi 2024 per presentare al pubblico la sua nuova BYD Sealion 7. Secondo quanto affermato da Stella Li – vicepresidente della casa automobilistica cinese, questa vettura presenta delle linee sportive e promette di offrire delle prestazioni elevate. (Info Motori)

Salone auto Parigi, Byd mette in mostra il suo Suv elettrico 19 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

BYD ha presentato al Salone dell’Auto di Parigi la sua gamma di veicoli per l’Europa, con una sorpresa. Infatti, sotto ai riflettori dell’importante kermesse francese è avvenuto il debutto dell’inedita BYD Sealion 7, l’ottavo modello a energia (PHEV e BEV) che il costruttore asiatico ha creato per la sua offensiva commerciale nel Vecchio Continente. (SicurAUTO.it)