Kia EV3, il suv elettrico compatto con 600 km di autonomia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kia EV3, il suv elettrico compatto con 600 km di autonomia 15 novembre 2024 arriverà la versione dual motor con trazione integrale e dispone di 204 CV più che sufficienti per la tipologia di vettura. La velocità è limitata a 170 km/h. Gli interni presentano un design pulito e ordinato, con finiture di qualità e l'impiego di materiali riciclati. Il sistema di infotainment è composto da un triplo display con due grandi touchscreen per il cockpit e l'infotainment e uno schermo più piccolo dedicato al clima. (Il Sole 24 ORE)
Su altri media
Disponibile in quattro allestimenti e due varianti, Standard Range e Long Range, la nuova KIA EV3 è un crossover completamente elettrico, che aspira alla leadership nel suo segmento di mercato. Nuova KIA EV3 arriva sul mercato italiano, forte di una tecnologia all’avanguardia e di un’autonomia senza precedenti. (Adnkronos)
I 204 CV bastano per una guida brillante e l’autonomia pare molto buona. Galleria fotografica: Tutta nuova, la crossover elettrica Kia EV3 è molto accogliente e spaziosa. (AlVolante)
Kia EV3 gioca per vincere. Puntando a smuovere le acque, e le vendite, nella mobilità elettrica. Su misura per molti. (QN Motori)
– Con il lancio della EV3 elettrica, Kia punta alla conquista del segmento dei suv compatti che vale circa un quarto del mercato europeo e conta competitor di successo come la Volvo EX30. Milano, 15 nov. (Agenzia askanews)
Kia EV3 arriva finalmente su strada dopo diversi mesi dalla presentazione statica. In attesa di mettere le mani sul modello con la batteria più piccola, quella da poco più di 58 kWh, ecco le prime impressioni di guida della versione con la batteria "long range" da poco più di 81 kWh di capacità. (HDmotori)
Un salotto su ruote (AlVolante)