Il Napoli tra necessarie entrate e probabili uscite

Il Napoli tra necessarie entrate e probabili uscite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli ECONOMIA

Il Napoli è alle prese con questioni di mercato più o meno urgenti. Serve a Gennaio un difensore che possa essere la valida alternativa al titolarissimo Buongiorno. Il rinnovo di Kvaratskhelia, poi, non è più rinviabile dato anche l’assalto del Barcellona al georgiano. Napoli, le possibilità in difesa Non solo Jaka Bijol e Jakub Kiwior, secondo il Corriere del Mezzogiorno il Napoli starebbe pensando anche a Jonathan Tah, difensore del Bayer Leverkusen: “Nelle ultime ore è tornato in auge il nome del tedesco Jonathan Tah, centrale di difesa del Bayer Leverkusen. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Primo modello a trazione anteriore della famiglia Ev, l’Ev3 attacca il settore dei suv compatti full-electric proponendo anche una grossa batteria da 81,4 kWh che è un unicum nel settore e soluzioni che, a volte, non offrono nemmeno modelli di taglia più grossa. (Il Sole 24 ORE)

Costruita in Corea sulla piattaforma E-Gmp a 400 volt, la Kia EV3 è una vettura dal design azzeccato, compatta (4,3 metri) ma spaziosa e adatta alle famiglie, con un'autonomia nella versione long range (batteria da 81 kW) di 600 km, sufficienti per viaggiare senza ansie da ricarica. (il Dolomiti)

Kia EV3 si presenta come una soluzione ideale per chi cerca un’auto versatile. Su misura per molti. (QN Motori)

Kia EV3, il suv elettrico compatto con 600 km di autonomia

Kia EV3 arriva finalmente su strada dopo diversi mesi dalla presentazione statica. In attesa di mettere le mani sul modello con la batteria più piccola, quella da poco più di 58 kWh, ecco le prime impressioni di guida della versione con la batteria "long range" da poco più di 81 kWh di capacità. (HDmotori)

– Con il lancio della EV3 elettrica, Kia punta alla conquista del segmento dei suv compatti che vale circa un quarto del mercato europeo e conta competitor di successo come la Volvo EX30. Milano, 15 nov. (Agenzia askanews)

arriverà la versione dual motor con trazione integrale e dispone di 204 CV più che sufficienti per la tipologia di vettura. La velocità è limitata a 170 km/h. Gli interni presentano un design pulito e ordinato, con finiture di qualità e l'impiego di materiali riciclati. (Il Sole 24 ORE)