Kia EV3: Un’elettrica super vivibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un salotto su ruote Il design spigoloso che non passa inosservato e l’abitacolo ispirato a una spaziosa “lounge”, ma anche una dotazione di serie ricca e una buona autonomia media dichiarata di 436 o 605 km, rispettivamente con la batteria da 58,3 kWh e 81,4 kWh. Ecco le doti di spicco della Kia EV3, che con i suoi 430 cm di lunghezza è la più piccola fra le crossover elettriche della casa coreana. (AlVolante)
Ne parlano anche altre fonti
Il crossover elettrico EV3 richiama nello stile le sorelle maggiori, l’EV6 e l’EV9 con le quali condivide la nuova piattaforma E-GMP. Ben rifiniti gli interni con la plancia rivestita in materiale ecosostenibile con tre schermi e con il cruscotto digitale da 12,3 pollici. (Il Sole 24 ORE)
Un po’ vaga, però, la risposta dello sterzo. I 204 CV bastano per una guida brillante e l’autonomia pare molto buona. (AlVolante)
Il claim italiano di Kia è “elettrico per tutti”. È con questo slogan che la filiale nazionale del sempre più ambizioso costruttore coreano lancia la EV3, il proprio primo suv compatto a zero emissioni sviluppato per un segmento di volume. (l'Automobile - ACI)
Primo modello a trazione anteriore della famiglia Ev, l’Ev3 attacca il settore dei suv compatti full-electric proponendo anche una grossa batteria da 81,4 kWh che è un unicum nel settore e soluzioni che, a volte, non offrono nemmeno modelli di taglia più grossa. (Il Sole 24 ORE)
Napoli, le possibilità in difesa Non solo Jaka Bijol e Jakub Kiwior, secondo il Corriere del Mezzogiorno il Napoli starebbe pensando anche a Jonathan Tah, difensore del Bayer Leverkusen: “Nelle ultime ore è tornato in auge il nome del tedesco Jonathan Tah, centrale di difesa del Bayer Leverkusen. (Terzo Tempo Napoli)
Milano, 15 nov. Kia presenta la EV3, il suv elettrico compatto pensato per il mercato europeo. (il Dolomiti)