Tutte le più clamorose sorprese nella storia delle Nitto ATP Finals
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sconfitta di Carlos Alcaraz per mano di Casper Ruud è l'ultima di una serie di sorprese che hanno catatterizzato la storia delle Atp Finals. Ecco un elenco con le più grandi sorprese nella storia del torneo. Le abbiamo messe in ordine cronologico, ma le più clamorose rimangono la sconfitta di McEnroe contro Gilbert nel 1985, il trionfo di Alex Corretja nel 1988, quello di Kuerten nel 2000 e le sconfitte di Federer contro Simon, Dadydendo e Goffin. (SuperTennis)
Su altri giornali
Non si è ancora totalmente ripreso dall'indisposizione dei giorni scorsi Carlos Alcaraz, numero 3 del ranking mondiale, impegnato in questi giorni alle Atp Finals di Torino. Il tennista spagnolo aveva in calendario questa mattina un allenamento di un'ora e mezza sul campo interno all'Inalpi Arena, ma lo ha sospeso dopo 10 minuti ed è rientrato negli spogliatoi. (Diretta)
Il murciano ha giocato appena cinque minuti con l’americano Andres Martin quando ha deciso di sedersi sulla sedia del cambio campo e interrompere la sessione preparatoria perché non era in forma. Dopo la sconfitta all'esordio con Ruud, lo spagnolo ancora sofferente. (LAPRESSE)
Carlos Alcaraz rischia di abbandonare presto le ATP Finals in corso a Torino. Il giocatore spagnolo si è sentito poco bene già durante la sfida d'esordio persa con Casper Ruud e ora sta valutando se scendere o meno in campo nella giornata di mercoledì 13 novembre. (Sport Mediaset)
Cosa ancora possibile, ma la sconfitta con Casper Ruud complica le cose. Anche il punteggio, due set a zero, non fa bene alla classifica del numero tre del mondo. (La Gazzetta dello Sport)
Pessime novità su Carlos Alcaraz da Torino: l’ultima ora sul tennista spagnolo numero tre al mondo non è affatto confortante per i suoi tifosi (CalcioMercato.it)
Il match nelle battute iniziali è stato dominato dal norvegese: andare a rete e sbagliare troppo è costato ad Alcaraz il primo game della partita. E' un inizio di Atp Finals nel segno delle sorprese. Nel pomeriggio di domenica era caduto uno dei favoriti, il russo Medvedev, sconfitto in due set dall'americano Fritz, oggi nella prima sfida del girone intitolato a John Newcombe, Casper Ruud ha sorpreso lo spagnolo Carlos Alcaraz, numero 3 del mondo, imponendosi in due soli set. (newsbiella.it)