Clooney, il brano di Beyoncé ma il "sogno" è Taylor Swift

Le star di Hollywood, il mondo della musica e gli influencer liberal americani scendono in campo per Kamala Harris con l'obiettivo di mobilitare gli elettori più giovani, fortemente a rischio con la candidatura dell'81enne Joe Biden. George Clooney - il primo donatore e sostenitore dem di alto profilo a esortare in modo pubblico e diretto il presidente a non cercare la rielezione - ora esprime il suo appoggio a Harris, lodando allo stesso tempo Biden per aver «salvato ancora una volta la democrazia». (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Non è Alexandria Ocasio-Cortez, con il suo stile di comunicazione informale e molto, molto vicino alle giovani generazioni (celebre il tweet di gennaio 2019 con la citazione di Watchmen), e però Kamala Harris ha parecchi punti in comune con la deputata di New York. (la Repubblica)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Ecco il primo spot elettorale di Kamala Harris, con la libertà come parola chiave e la colonna sonora firmata da Beyoncé. (Il Sole 24 ORE)

Dopo aver sfilato il tappeto sotto i piedi di Joe Biden, George Clooney appoggia Kamala Harris mentre Beyoncé le regala una canzone: «Siamo tutti entusiasti nel sostenere la vicepresidente nella sua storica impresa», ha detto il popolare attore che solo qualche giorno fa, con un op-ed sul New York Times, aveva messo una pesante ipoteca sulla candidatura del presidente ma ora, dopo l’uscita di scena, gli ha reso omaggio: «Ha salvato la democrazia». (Gazzetta del Sud)

Kamala Harris e la musica: chi ascolta e chi la appoggia?

Brano dell'album "Lemonade" del 2016, è diventato popolare dopo l'omicidio di George Floyd (AGI - Agenzia Italia)

Altro che il When We Fight, We Win,… (la Repubblica)

Kamala Harris e la musica di Irene Noli (Radio Capital)