City, Guardiola: “Perché non sono stato licenziato? La risposta è negli ultimi otto anni”

City, Guardiola: “Perché non sono stato licenziato? La risposta è negli ultimi otto anni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Guardiola non nasconde le difficoltà: sei partite senza vittorie, cinque sconfitte consecutive in Premier League e un incredibile crollo da 3-0 contro il Feyenoord in Champions League. Tuttavia, il tecnico invita alla calma, sottolineando come le difficoltà facciano parte del percorso: “Ho imparato per tutta la vita ad andare avanti nei momenti belli e in quelli brutti. È il numero di volte in cui ti rialzi quando cadi. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

Gakpo ha aggiunto: «Ovviamente siamo in una buona posizione, non si può negarlo. Ma penso che sia ancora all'inizio della stagione, quindi non stiamo ancora guardando la classifica. Ovviamente siamo consapevoli della situazione, ma dobbiamo continuare a vincere le partite per rimanere in testa e anche solo per vincere le partite. (Liverpool FC)

Sono ore molto importanti in casa Napoli in vista del futuro. Gli azzurri occupano la prima posizione in classifica, ma intanto il club è già al lavoro in vista dei prossimi messi. In modo particolare, il DS Manna starebbe seguendo diversi profili importanti per rinforzare la rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo cinque sconfitte consecutive e un pareggio subito in rimonta in vantaggio di tre gol, domenica ci sarà il primo bivio della stagione del Manchester City, ospite ad Anfield del Liverpool capolista. (Fcinternews.it)

City smarrito, furia Guardiola: "Cosa dovremmo fare? Piangere perché Rodri non c'è?"

Per Pep Guardiola è di sicuro il momento più difficile da quando siede sulla panchina del Manchester City ma il tecnico catalano non vuole sentir parlare di crisi in conferenza. Cinque sconfitte e un pareggio nelle ultime sei partite fra campionato e coppe e domenica la sfida di Anfield alla capolista Liverpool che in caso di successo salirebbe a +11. (Tuttosport)

Man. City, Guardiola: "Torneremo ad essere noi stessi. Lo so. Ma non so quando" Dopo sei gare senza vittorie il Manchester City di Pep Guardiola si prepara ad affrontare domenica il big match di Premier League in casa del Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

City smarrito, furia Guardiola: "Cosa dovremmo fare? Piangere perché Rodri non c'è?" (Tutto Napoli)