Guardiola sbotta: "Mi chiedono perché non vengo esonerato? La risposta è chiara!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guardiola sbotta: "Mi chiedono perché non vengo esonerato? La risposta è chiara!" Il Manchester City sta vivendo un momento di crisi e Pep Guardiola, tecnico dei 'Citizens', si è mostrato infuriato in conferenza stampa. Il Manchester City sta vivendo una crisi di risultati, la difesa fa acqua. Il campanello d'allarme è stato in Champions League quando i 'Citizens' vincevano 3-0 contro il Feyenoord, ma poi hanno subito 3 reti in rapida successione a ridosso della parte finale del secondo tempo. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il Liverpool può fare un altro passo da gigante verso il secondo titolo della massima serie inglese in 35 anni contro il fragile Manchester City domenica, mentre Ruben Amorim punta alla prima vittoria in Premier League come manager del Manchester United. (Diretta)
Il Manchester City non vince da sei partite e domenica affronterà il Liverpool, primo in classifica, in una partita che avrà ripercussioni sulla Premier di questa stagione. Pep Guardiola ha ammesso che il suo passato di successi al Manchester City è l'unica cosa che lo salva dal licenziamento. (Tutto Juve)
"Non ho mai visto il Manchester City così vulnerabile da quando c'è Guardiola in panchina. Il weekend di Premier League che sta per iniziare metterà di fronte alLiverpool, primo della classe oltre che della graduatoria di Champions League, un Manchester City reduce da sei gare senza vittorie, cinque delle quali perse con 4 gol segnati e ben 14 gol subiti. (TUTTO mercato WEB)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Nel corso della 13esima giornata di Premier League è in programma uno degli appuntamenti più attesi dell'anno e, nonostante sia appena dicembre, è già tempo di sentenze. (Goal Italia)
Da una parte il Liverpool di Arne Slot, dall'altra il Manchester City di Pep Guardiola: la prima e la seconda in classifica si affrontano ad Anfield in uno scontro diretto che può avere importanti ripercussioni sul prosieguo della stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo cinque sconfitte consecutive e un pareggio clamoroso, in cui il Manchester City ha sprecato un vantaggio di tre reti, domenica si profila il primo snodo cruciale della stagione: la sfida contro... (Tutto Juve)