“Manna ha già avviato i contatti”, pronto un nuovo acquisto: colpo di scena in casa Napoli!

“Manna ha già avviato i contatti”, pronto un nuovo acquisto: colpo di scena in casa Napoli!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli è al lavoro per mettere a segno un nuovo colpo di mercato. Le ultimissime sulle idee del DS Manna. Sono ore molto importanti in casa Napoli in vista del futuro. Gli azzurri occupano la prima posizione in classifica, ma intanto il club è già al lavoro in vista dei prossimi messi. In modo particolare, il DS Manna starebbe seguendo diversi profili importanti per rinforzare la rosa. Tra questi, ci sarebbe un giovane attaccante che avrebbe il compito di puntellare il reparto offensivo a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Il Napoli ha individuato il difensore che potrebbe fare al caso di Antonio Conte: Giovanni Manna si è già mosso, arrivano le ultime. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte non c’accontenta: «Il Napoli deve migliorare davanti» (Metropolisweb)

Proseguire con la stessa intensità. Il Napoli, dunque, non può permettersi passi falsi se vuole restare in vetta, a cominciare dalla trasferta di domenica contro il Torino: «È un avversario ostico che va affrontato nella giusta maniera, altrimenti si rischia. (ilmessaggero.it)

Verso Torino-Napoli: dove vedere la gara in tv e streaming

Non solo Patrick Dorgu nel mirino di Manna e Antonio Conte: il calciatore del Torino richiesto anche da Guardiola piace al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Torino e Napoli giocheranno alle ore 15 di domenica 1 dicembre, impegnate allo Stadio Olimpico Torino. Gli azzurri saranno impegnati in trasferta a Torino per il 13° turno di questo campionato. (ilmattino.it)

DOVE VEDERE TORINO-NAPOLI IN TV E STREAMING Torino-Napoli sarà trasmessa da DAZN, sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. (Toro News)