Man. City, Guardiola: "Torneremo ad essere noi stessi. Lo so. Ma non so quando"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Man. City, Guardiola: "Torneremo ad essere noi stessi. Lo so. Ma non so quando" Dopo sei gare senza vittorie il Manchester City di Pep Guardiola si prepara ad affrontare domenica il big match di Premier League in casa del Liverpool. Una sfida, quella di Anfield, sulla quale si è espresso lo stesso tecnico catalano nella consueta conferenza stampa della vigilia. "Dobbiamo accettare la situazione che stiamo vivendo - spiega l'ex di Bayern Monaco e Barcellona -. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Con Cosa è successo tra l'azzurro e la società inglese? Se si dovesse individuare un reparto che, più degli altri, sta trascinando l'Inter in questa stagione, quella sarebbe la linea di centrocampo. (Spazio Inter)
Il Liverpool può fare un altro passo da gigante verso il secondo titolo della massima serie inglese in 35 anni contro il fragile Manchester City domenica, mentre Ruben Amorim punta alla prima vittoria in Premier League come manager del Manchester United. (Diretta)
Cinque sconfitte e un pareggio nelle ultime sei partite fra campionato e coppe e domenica la sfida di Anfield alla capolista Liverpool che in caso di successo salirebbe a +11. Per Pep Guardiola è di sicuro il momento più difficile da quando siede sulla panchina del Manchester City ma il tecnico catalano non vuole sentir parlare di crisi in conferenza. (Tuttosport)
Il Manchester City sta vivendo un momento di crisi e Pep Guardiola, tecnico dei 'Citizens', si è mostrato infuriato in conferenza stampa. Il Manchester City sta vivendo una crisi di risultati, la difesa fa acqua. (AreaNapoli.it)
Sono ore molto importanti in casa Napoli in vista del futuro. Gli azzurri occupano la prima posizione in classifica, ma intanto il club è già al lavoro in vista dei prossimi messi. In modo particolare, il DS Manna starebbe seguendo diversi profili importanti per rinforzare la rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
E domenica alle ore 17 va in scena il big match con il Liverpool, una trasferta delicatissima ad Anfield visto che idi Arne Slot sono primi a +8 proprio sui Citizens. Il pareggio per 3-3 col Feyenoord facendosi rimontare tre reti in un quarto d'ora vale praticamente come una sconfitta per una squadra che veniva da 5 stop consecutivi tra tutte le competizioni. (Eurosport IT)