Venerato: “Zeman sarà trasferito al Gemelli di Roma, ecco le sue condizioni”

Venerato: “Zeman sarà trasferito al Gemelli di Roma, ecco le sue condizioni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Giornale Radio Rai Abruzzo soffermandosi sulle condizioni del tecnico Zdenek Zeman: “Domani mattina alle 10.30 lascerà la clinica Pierangeli di Pescara. Sarà trasferito al reparto di riabilitazione neurologica del Gemelli di Roma. Dove sarà trattenuto per circa un mese”. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Zdenek Zeman lascerà martedì la clinica 'Pierangeli' di Pescara dove era stato ricoverato martedì scorso per una ischemia. Il tecnico boemo, 77 anni, sarà trasferito al Policlinico 'Gemelli' di Roma, dove dovrebbe stare circa un mese per la riabilitazione. (la Repubblica)

Zdenek Zeman lascerà domani la clinica 'Pierangeli' di Pescara dove era stato ricoverato martedì scorso e sarà trasferito al Policlinico 'Gemelli' di Roma per la riabilitazione dopo i problemi di salute avuti nei giorni scorsi. (Tuttosport)

Zdenek Zeman nella sera di martedì ha accusato un nuovo malore che lo ha costretto a essere nuovamente ricoverato presso la Clinica Pierangeli a Pescara dove era stato già in cura nei mesi scorsi dopo il primo ricovero risalente a circa un anno fa. (Tutto Napoli)

Paura per Zeman: altro ricovero per il boemo

"È stabile e domani tornerà a Roma per la riabilitazione", dice il primario della struttura, Stefano Guarracini che da martedì scorso ha ospitato il tecnico boemo colto da malore improvviso. Come sta Zdenek Zeman, quali sono le sue condizioni dopo l'attacco di ischemia che lo ha costretto al ricovero è nelle parole che filtrano dal reparto di Cardiologia della Casa di Cura Pierangeli di Pescara (Fanpage.it)

L'ex allenatore del Pescara è stato ricoverato nella clinica Pierangeli da ieri sera per controlli dopo aver subito una leggera ischemia. Il 77enne allenatore lo scorso febbraio era stato costretto a lasciare la panchina biancazzurra per problemi di salute e operato dall'equipe del professor Stefano Guarracini per l'inserimento di stent coronarici. (La Gazzetta dello Sport)

Da poco aveva recuperato da un malore che rischiava di pregiudicare o addirittura stroncare la sua carriera da allenatore. ROMA ZDENEK ZEMAN – Sicuramente un personaggio controverso e divisivo, ma che con il suo fare calcio nel suo modo istrionico ha lasciato il segno ovunque sia passato. (RomaNews)