Barzaghi: «Gudmundsson-Inter? Un problema e unica formula possibile!»

L’Inter e la Juventus rivali anche per quanto riguarda il calciomercato, anche perché il campo la scorsa stagione ha parlato chiaro. I bianconeri, proprio per colmare il gap con i Campioni d’Italia, stanno portando avanti un mercato importante con la chiusura imminente per Cabal, obiettivo anche dei nerazzurri. E nel frattempo pensa anche a Gudmundsson AVVERSARIE – L’Inter ha vinto lo scudetto della seconda stella con un margine di vantaggio ampissimo su Milan e Juventus. (Inter-News)

Su altri media

QS in apertura: "Inter e Juve, tutto per i big Gudmundsson e Koopmeiners" (TUTTO mercato WEB)

Quale futuro per Albert Gudmundsson? L'attaccante del Genoa è finito nel mirino delle big della Serie A, Inter e Juventus su tutte. Nell'ennesimo derby d'Italia di mercato, come riporta Agipronews, sembra essere la squadra nerazzurra la favorita per l'acquisto del trequartista islandese: il passaggio all'Inter è quotato a 2,75 su Better. (Fcinternews.it)

Quando si parla di evento alternativo si parla di un evento capace di attirare l'attenzione e l'interesse di un vasto pubblico, suscitando emozioni intense e lasciando un'impronta duratura per tanto tempo. (Corriere di Lamezia)

QS in apertura: "Inter e Juve, tutto per i big Gudmundsson e Koopmeiners"

La storica manifestazione, nata a Cosenza nel 1998, prevede un cartellone ricco di appuntamenti che, fino al 27 luglio, invaderanno diversi luoghi della città: da Piazza XV Marzo a Piazza Duomo, a Corso Telesio, la Villa Vecchia, il Teatro all’aperto del Cinema A. (Corriere di Lamezia)

Albert Gudmundsson, attaccante classe 1997 del Genoa e della nazionale islandese, sarebbe tornato ad essere conteso da 2 big del calcio italiano, Juventus ed Inter: stando a quanto riportato da "Sky Sport", i 2 club avrebbero tra l'altro studiato la stessa formula di trasferimento per il giocatore, ovvero un prestito oneroso di un anno a circa 10 milioni di euro, con diritto di riscatto a giugno 2025 fissato a 15 milioni di euro. (Tutto Juve)

Dopo aver vissuto un'annata strepitosa, ora, com'è normale, Albert Gudmundsson è un pezzo pregiato del mercato. (Fantacalcio ®)