De Grandis: «Inter a velocità ridotta, è normale! Due non al top»

De Grandis sottolinea il momento dell’Inter, che al momento non ha ancora ingranato la marcia al 100%. Le sue parole anche su Calhanoglu e Acerbi. VELOCITÀ RIDOTTA – Stefano De Grandis a Sky Sport 24 sul rendimento dei nerazzurri: «Per ritardo di condizione. Calhanoglu ad esempio quest’anno non è stato il regista fantastico che lo è stato l’anno scorso, manca Barella per infortunio e in attacco segna Thuram e non Lautaro Martinez, segna Lautaro e non Thuram. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma non succederà alla Juventus. Da un anno Paul si allena da solo, lontano dalle strutture della Juventus, e guadagna il minimo salariale previsto dal contratto collettivo (circa 2 mila euro al mese). (Tutto Juve)

Prima la notizia arrivata dall'Inghilterra, poi il post che ha fatto partire il conto alla rovescia e infine la nota del giocatore, in attesa della comunicazione ufficiale del tribunale, prevista per l'inizio della prossima settimana. (TUTTO mercato WEB)

Squalifica ridotta, Pogba esulta: "L'incubo è finito, non vedo l'ora di tornare in campo" (L'Interista)

Pogba può tornare a giocare da marzo. E la Juventus avrà 10 milioni in più di monte ingaggi

Paul Pogba tornerà presto, molto prima dei 48 mesi di squalifica iniziale, i mesi saranno 18, quindi a marzo, per la trasferta di Firenze, Paul Pogba potrebbe esserci e da gennaio si potrà anche allenare. (Tutto Juve)

Ieri alle 23:00 Primo piano di di Ora è veramente un Pogback: il centrocampista francese tornerà in campo nel 2025 a seguito della riduzione della squalifica. Ecco le sue prime dichiarazioni (Bianconera News)

La Juventus per ora non ha ancora ricevuto comunicazione, ma Paul Pogba potrà tornare a giocare da marzo. Dopo la sospensione da parte del TNA l'11 settembre del 2023, era stato condannato a 4 anni l'1 marzo 2024. (TUTTO mercato WEB)