Il rave gli devastò l’azienda agricola: «Non c’era ancora la legge, paghi lui»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’estate 2021 migliaia di ragazzi provenienti da tutta Europa invasero Valentano (Viterbo) per un party illegale, in cui ci scappò il morto. Ora una sentenza punisce il titolare e non gli abusivi, che vennero scortati.«Hanno invaso la mia azienda agricola, ma alla fine è colpa mia». Il tono di vo... (La Verità)
Ne parlano anche altri giornali
I nuovi progetti sul GNL arriva sulla scia dell’invasione russa dell’Ucraina e delle diffuse carenze energetiche che ne sono seguite. Negli ultimi quasi tre anni, molti Paesi hanno spostato la loro dipendenza dalla Russia per le forniture verso produttori alternativi, come Norvegia e USA (Energia Oltre)
Grafico 1: Andamento prezzo del gas naturale TTF e confronto tra i mercati finanziari A cura di: (PricePedia)
Accelera il gas naturale sulla piazza TTF di Amsterdam sopra quota 45 euro al traguardo di metà seduta. L'avvicinarsi della scadenza del prossimo 31 dicembre dell'accordo tra Russia e Ucraina sul transito verso l'Europa centrale spinge al rialzo le quotazioni del metano, nonostante gli sforzi messi in campo per evitare il blocco dopo il 'no' al rinnovo annunciato dal presidente ucraino Volodymyr Zelensky lo scorso 19 dicembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ad Amsterdam le quotazioni sono in aumento dello 0,6% a 42,33 euro al megawattora. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il prezzo dei future sul gas naturale è tornato, con un balzo del 3,6%, sopra quota 45 euro (45,75 euro). (Tuttosport)
Proseguono intanto gli sforzi per evitare il blocco del transito del gas russo in Ucraina verso l'Europa centrale a partire dal prossimo 1 gennaio. Apertura in rialzo per il gas naturale sulla piazza Ttf di Amsterdam. (QUOTIDIANO NAZIONALE)