Mattarella in chiesa da don Patriciello: "Sono qui per il futuro dei bimbi di Caivano "
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Pierluigi Frattasi "Caivano è una comunità importante e i miei auguri non sono solo per l'anno che è appena cominciato, ma anche per il futuro, particolarmente dei bambini e dei ragazzi, perché su di loro sono le speranze che la comunità di Caivano ha a cuore. Il futuro di bambini e ragazzi". Sono le parole che il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in visita a sorpresa da don Maurizio Patriciello nella Chiesa di Caivano, ha voluto rivolgere alla platea dei fedeli riuniti per la messa della domenica. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ad accompagnare Mattarella, il prefetto di Napoli: Michele Di Bari. Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato questa mattina a Caivano. (Corriere della Sera)
Al termine della funzione religiosa, in Chiesa ha preso la parola, ringraziando don Patriciello per l’opera che svolge e ha formulato gli auguri alla comunità di Caivano, soprattutto per i bambini e i ragazzi per il loro futuro. (Tecnica della Scuola)
Foto di archivio Ha saputo che tra i banchi della sua chiesa ci sarebbe stato un “fedele d’eccezione” poco meno di un’ora prima della messa di mezzogiorno: “È stata una giornata storica per il Parco Verde avere con noi a messa un fedele d’eccezione come il Presidente Mattarella, la più alta carica dello Stato”. (LAPRESSE)
Così il prefetto di Napoli a margine della visita del Capo dello Stato Corriere del Mezzogiorno / Piero.Rossano / CorriereTv (Corriere della Sera)
Mattarella a messa a Caivano da don Patriciello: "Questa comunità è importante" Il presidente della Repubblica nella chiesa del Parco Verde (Ottopagine)
Alfredo Mantovano, sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri, in un'intervista a Il Mattino anticipa le mosse del governo dopo la pubblicazione del decreto che, sul modello Caivano, individua sette aree periferiche da Nord a Sud, da riqualificare. (Liberoquotidiano.it)