Atalanta, Gasperini: “Futuro? Non ne parlo più. Sono stato chiaro su quello che farò”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

GASPERINI ATALANTA – Al termine del match perso per 1-0 contro la Fiorentina, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Dazn. “Bisogna sempre guardare avanti, abbiamo ancora 5 partite in casa, ma dobbiamo cambiare marcia. Ci sono tante squadre in pochi punti e ci saranno degli scontri diretti per tutti. Poi un nuovo commento sul possibile addio ai nerazzurri al termine della stagione: “Si è parlato troppo di me? L’importante è che non ne parli io. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

La lotta scudetto si è ridotta a un testa a testa tra Inter e Napoli, mentre la volata Champions League si è arricchita di una settima squadra, l'Atalanta, che è sempre terza ma dopo la sconfitta di Firenze ha visto il suo vantaggio scendere a 2 punti sul Bologna 4° e 3 punti sulla Juventus quinta. (Sport Mediaset)

Per il 2° miglior attacco della Serie A non è un bel momento, non c’è dubbio: la squadra non ha fatto gol in quattro delle ultime sei partite. Numeri sconsolanti: nessun tiro in porta. L’Atalanta non chiudeva una gara senza fare tiri nello specchio della porta da due anni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Molle, vuota, sfiduciata, magari sulle gambe anche se poi in situazioni così è difficile capire dove finisce la componente fisica e dove comincia quella mentale, e fino a che punto si intreccino. Poi certo, se vai ad analizzare la gara scopri che la sconfitta è arrivata per un clamoroso errore individuale a primo tempo ormai scaduto. (L'Eco di Bergamo)

All’indomani della sconfitta di Firenze, che ha tolto l’Atalanta dalla corsa per lo scudetto, a suonare la carica ai nerazzurri è il centrocampista lombardo Marco Brescianini. – “Abbiamo ancora otto finali, dobbiamo concentrarci partita per partita, mettendo in campo tutte le nostre energie". (Quotidiano Sportivo)

Parlare il 22 febbraio, in piena corsa scudetto, del mancato rinnovo. Probabilmente avrebbe comunque perso contro l'Inter che le vince tutte, anche senza Lautaro e Dumfries, e contro la Fiorentina che ha trovato il suo cantante d'oro. (Calciomercato.com)

Zero tiri in porta. (Eurosport IT)