Palermo-Salernitana 0-1: rosanero beffati da un gol di Tello. La partita minuto per minuto

La Salernitana sbanca il Barbera battendo per 1-0 il Palermo nel derby del sud, nell’ottava giornata di Serie B. Al 21' del primo tempo il gol decisivo di Tello: sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti, il colombiano è andato al cross ma il pallone non è stato toccato da nessuno infilandosi in rete beffando Desplanches. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Inacio Pià, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Dionisi conferma praticamente tutti ma rispolvera Brunori al posto di Henry. Uno dei vostri cronitifosi ama il libero mercato e questa concorrenza tra giocatori gli piace, l’altro spera solo di vincere! La partita è caldissima, sugli spalti per la nota rivalità tra i gruppi organizzati di tifosi, e in campo per motivi che ci sfuggono ma che evidentemente sono più gravi delle faide criminali perché i giocatori si picchiano come se non ci fosse un domani. (Stadionews.it)

Derby del sud nell’ottava giornata di Serie B, che mette di fronte Palermo e Salernitana al Barbera. Il Palermo ha battuto lunedì scorso per 3-1 il Sudtirol. (Giornale di Sicilia)

Tello match winner: “Contento per il gol e per la squadra. Tatticamente una delle migliori partite”

Di quella volta che fu acquistato come calciatore del Palermo senza ottenere una sola presenza e del tetto del mondo raggiunto agli ordini dell’ormai d… È la storia di calciatori sudamericani sconosciuti e poi divenuti campioni, accaparrati attraverso un attento lavoro di scouting che richiedeva soprattutto tempo, oltre al denaro. (La Repubblica)

Procede su questa strada pure nella vetrina di Palermo. Martusciello ha scelto l'abito per la Salernitana un mese e mezzo fa: a suo avviso ha la «stoffa» per il 4-3-3 e non cambia sartoria. (ilmattino.it)

“Puntiamo a fare bene ogni gara” “Sono molto contento per il gol, ma soprattutto per la vittoria e per la squadra. (SalernitanaNews.it)