Super Grecia a Wembley: l'esultanza è tutta per Baldock

Super Grecia a Wembley: l'esultanza è tutta per Baldock
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

IL LUTTO Super Grecia a Wembley: l'esultanza è tutta per Baldock Con una doppietta di Pavlidis, la Grecia ha battuto l'Inghilterra in casa: una vera e propria impresa. In occasione del primo gol nel match valido per la Lega B di Nations League, gli ellenici hanno dedicato l'esultanza all'ex compagno George Baldock, trovato morto in casa nella giornata di mercoledì. Nella giornata di oggi la Uefa aveva detto no al rinvio del match disputato a Wembley. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Vincenzo Bellino Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 10:34) L'Inghilterra perde in casa con la Grecia, primo ko per il Ct ad interim Carsley che spera di tornare in Under-21 (DerbyDerbyDerby)

A Londra finisce 2-1 per gli (TUTTO mercato WEB)

League Sono dieci le gare di Nations League in programma oggi. Si inizia con i due match delle 18, poi si completa il tutto con quelli delle 20:45, tra cui Italia-Belgio. (Diretta)

Grecia, vittoria con l'Inghilterra a Wembley e dedica a George Baldock

Pep Guardiola, tecnico del Manchester City in scadenza di contratto, potrebbe allenare la Nazionale dell’Inghilterra: l’indiscrezione (Europa Calcio)

dell’Inghilterra Lee Carsley che tira fuori il Guardiola che è in lui e senza l’infortunato Harry Kane si inventa un attacco con Saka, Foden, Bellingham e Gordon più Palmer a supporto. Doveva essere il festival del gol a Wembley, col c. (La Gazzetta dello Sport)

Una serata dalle mille emozioni per la Grecia del calcio. (Sky Sport)