L'Inter stoppa la trattativa Tessmann. Alex Perez è nerazzurro e si cerca ancora un difensore. Le top news delle 20.00

L'Inter stoppa la trattativa Tessmann. Alex Perez è nerazzurro e si cerca ancora un difensore. Le top news delle 20 Tanner Tessmann non sarà un giocatore nerazzurro. L'Inter è rimasta infastidita dal comportamento del giocatore e ha definitivamente abbandonato la trattativa ma i rapporti con i lagunari rimangono ottimi. Alex Perez invece è ufficialmente nerazzurro. Sul fronte delle cessioni Pio Esposito è tornato ufficialmente in prestito allo Spezia mentre Akinsamiro è definitivamente bluecrchiato. (L'Interista)

Su altre testate

L’Inter continua a monitorare con grande interesse Albert Gudmundsson, il fantasista del Genoa, visto come il possibile quinto rinforzo in attacco per la prossima stagione. Ma il suo arrivo dipenderà da diversi intrecci di mercato. (Inter-News)

Tessmann, cinque squadre su di lui Niente da fare per l'Inter: i nerazzurri non hanno trovato l'accordo per Tessmann. Cinque squadre su di lui (GianlucaDiMarzio.com)

All'origine della decisione le richieste dell'entourage a livello di ingaggio e di commissioni, ma non solo. Tessmann non hai mai detto sì all'Inter in maniera definitiva perché ha sempre riservato dei dubbi sulla gestione del suo cartellino. (Fcinternews.it)

Perché Tessmann non va più all'Inter: pesano i costi dell'operazione

Alessandro Cosattini Redattore 19 luglio 2024 (modifica il 20 luglio 2024 | 00:00) “Tessmann non andrà più all’Inter, non è stato raggiunto l’accordo economico con gli agenti. (fcinter1908)

Gudmundsson piace molto all’Inter, ormai non è un segreto. Malgrado le smentite di rito, Marotta non ha mai mollato l’obiettivo anche perché Inzaghi ha fatto chiaramente capire di aver bisogno di cinque punte per la nuova stagione, ricca di impegni e con il Mondiale per Club in più. (Inter-News)

Il centrocampista del Venezia sembrava a un passo dai nerazzurri: alla fine, la trattativa si è arenata. Il centrocampista statunitense sembrava veramente a un passo dall'indossare la maglia nerazzurra, cosa che non accadrà, salvo dietrofront clamorosi. (Goal Italia)