Highlights Serie A | Cagliari Bologna 0-2: segna anche un ex Inter!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari-Bologna, match della decima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso con il risultato di 0-2. I rossoblù sono stati bravi a sfruttare le occasioni da gol create, con anche un ex Inter andato a segno. Questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata alla Domus Arena di Cagliari. VITTORIA IMPORTANTE – Il Cagliari ospita il Bologna in una sfida già segnata da un certo carico di pressione per i rispettivi allenatori a causa del complicato inizio di stagione delle due squadre. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Quaranta giorni dopo l'ultima volta il Bologna torna a vincere. A Cagliari la formazione di Vincenzo Italiano, grazie a un gol per tempo con le firme di Orsolini e Odgaard, ritrova un successo che in campionato mancava da quattro partite, il secondo in assoluto in questo campionato. (Tutto Napoli)
Napoli, Conte: “Qua nessuno si nasconde, io ho le spalle larghe. Abbiamo fatto qualcosa di incredibile” (OneFootball - Italiano)
Risultato finale: Cagliari-Bologna 0-2 Zappa 5,5 - Non spinge quasi mai, anche perché dalla sua parte imperversa un Miranda particolarmente intraprendente. (TUTTO mercato WEB)
3'. Live TC Cagliari-Bologna 0-0, altra occasione per i rossoblù (Tutto Cagliari)
Alla Unipol Domus si impone meritatamente il Bologna che sbanca il capoluogo sardo con un perentorio 2 a 0. Il Cagliari fallisce la caccia alla seconda vittoria consecutiva in casa. (Tiscali)
Ma le occasioni non sfruttate dai padroni di casa vengono subito punite dagli emiliani. Orsolini prima spreca al 31', poi al 35' sigla l'1-0. (Il Mattino di Padova)