Caccia al Ds: per la Gazzetta sono almeno 6 i candidati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caccia al Ds: per la Gazzetta sono almeno 6 i candidati La caccia al nuovo direttore sportivo è in corso anche se, come emerge nelle ultime ore, non ci sarà una decisione immediata. Sul tavolo di Giorgio Furlani ci sono diversi nomi, con quello di Fabio Paratici - ex Juventus e Tottenham - che rimane in cima alla lista dei candidati (LEGGI ). La Gazzetta dello Sport nella sua versione online fa il casting completo e cita ben sei nomi tra i papabili candidati per il ruolo dirigenziale nel club rossonero. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Il Milan continua la caccia al nuovo direttore sportivo. Nelle ultime settimane sono stati tanti i profili accostati ai rossoneri: da Modesto a Berta passando per D'Amico. Eppure, il nome che appare in pole position sembrerebbe quello di Fabio Paratici (Pianeta Milan)
Vediamo i pro e i contro dei 6 profili principali, cercando di capire chi abbia più chance. Chi sarà il direttore sportivo del Milan per la prossima stagione? La risposta non è ancora definita nella mente di Giorgio Furlani ma il Milan ha sul tavolo i nomi di diversi candidati, alcuni identificati in prima persona, altri suggeriti da una società di consulenza. (La Gazzetta dello Sport)
A decidere sarà Giorgio Furlani, amministratore delegato rossonero, che al momento sul tavolo ha 6 curriculum vitae da valutare, 2 profili italiani e 4 stranieri, 3 con esperienza in Italia, alcuni identificati direttamente, altri suggeriti da società di consulenza: il nuovo ds dovrà poi scegliere l'allenatore e fare il mercato, dando il via al rilancio del Milan. (Eurosport IT)
Nuovo ds Milan: sei ore di colloquio tra Furlani e Paratici, l'ad ha parlato anche Tare nei giorni scorsi (Milan News)
"Se no si parte male". Di Marzio chiaro sulle scelte del Milan: "L'allenatore va preso dopo il ds" (Milan News)
Il Milan, in questo finale di stagione, sta lavorando per preparare al meglio la prossima, con la ricerca di un DS che prosegue (clicca qui). Con l’arrivo di un nuovo dirigente, secondo Massimo Marianella, sarà importante delineare confini su compiti e poteri. (Milan News)