Guizzi e inchieste, trionfi e inesperienza: il Milan sceglie il ds, tutto sui 6 candidati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Chi sarà il direttore sportivo del Milan per la prossima stagione? La risposta non è ancora definita nella mente di Giorgio Furlani ma il Milan ha sul tavolo i nomi di diversi candidati, alcuni identificati in prima persona, altri suggeriti da una società di consulenza. Vediamo i pro e i contro dei 6 profili principali, cercando di capire chi abbia più chance. Spoiler: attenzione alle sorprese, non sono escluse. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan, in questo finale di stagione, sta lavorando per preparare al meglio la prossima, con la ricerca di un DS che prosegue (clicca qui). Con l’arrivo di un nuovo dirigente, secondo Massimo Marianella, sarà importante delineare confini su compiti e poteri. (Milan News)

"Se no si parte male". Di Marzio chiaro sulle scelte del Milan: "L'allenatore va preso dopo il ds" (Milan News)

Secondo quanto riportato da Simone Cristao, non c'è solo il Milan su Fabio Paratici. Il dirigente avrebbe ricevuto una ricca offerta Francesco Aliperta Redattore 26 marzo 2025 (modifica il 26 marzo 2025 | 21:34) (Pianeta Milan)

Milan, quali sarebbero gli obiettivi di mercato con Paratici? Ecco la lista

La caccia al nuovo direttore sportivo è in corso anche se, come emerge nelle ultime ore, non ci sarà una decisione immediata. Sul tavolo di Giorgio Furlani ci sono diversi nomi, con quello di Fabio Paratici - ex Juventus e Tottenham - che rimane in cima alla lista dei candidati (LEGGI ). (Milan News)

Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, si sta muovendo in prima persona per cercare il nuovo diretto sportivo da inserire nell'organigramma rossonero: come riporta l'edizione odierna di Repubblica, lunedì l'ad milanista ha avuto un colloquio di sei ore con Fabio Paratici, il quale apprezza il valore della rosa milanista, anche se vuole avere la libertà di poterla migliorare. (Milan News)

Francesco Aliperta Redattore 26 marzo - 21:00 La stagione non è ancora conclusa ma già si guarda al futuro. Il Milan si prepara a una nuova rivoluzione, stavolta tra le scrivanie, e continua la caccia al nuovo direttore sportivo. (Pianeta Milan)