FOTO - La Roma presenta la maglia home 2024-25: arriva il commento di Nainggolan

La maglia home della stagione 2024-25 piace anche a Radja Nainggolan. In mattinata la Roma ha presentato la divisa che i giocatori indosseranno nel corso della prossima stagione e nella sezione commenti del post condiviso sui social è arrivato anche il parere del calciatore belga. L'ex centrocampista giallorosso ha infatti commentato con emoticon che non lasciano spazio a interpretazioni: anche il Ninja, ora al Bhayangkara, ha apprezzato tanto il kit della Roma, che richiama l'abbonamento di Testaccio del 1933-34 (Il Romanista)

Su altre fonti

Cresce l’entusiasmo e la curiosità dei tifosi per scoprire come sarà il nuovo Napoli di Antonio Conte, che sta prendendo vita nel primo ritiro in Val Di Sole. A Dimaro, mancano però ancora tutti i nazionali reduci da Euro2024 e, nel caso di Mathias Olivera, dalla Copa America, che arriveranno invece a Castel Di Sangro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il club giallorosso ha svelato ufficialmente la maglia casalinga per la prossima stagione. Si ispira al periodo di Campo Testaccio, mentre la palette riprende i colori di uno dei primi abbonamenti: farà il suo debutto nell'amichevole a Kosice (Sky Sport)

Quello creato da Adidas è un vero e proprio connubio di romanità e novità, con una leggera nota di nostalgia. Il kit ha scatenato l’entusiasmo di molti tifosi, ma soprattutto ha lasciato a bocca aperta il “Ninja”, che ha commentato con emoji con il fuoco e con un’espressione di apprezzamento. (RomaNews)

Roma: presentata la nuova maglia 2024-2025 - FOTO

A contatto con la pelle, amore epidermico. Dopo il caso della tuta con la banda azzurra, color Lazio che ai supporter romanisti non è proprio andata giù, ora è il… (Repubblica Roma)

Qualcuno calcando la mano sugli accenni alla tradizione, altri tenendo una linea più classica e ordinata, ma comunque accentratori di interesse da parte di migliaia di tifosi che apprezzano e indossano quei colori, quegli indumenti che diventano quasi una seconda pelle. (RomaNews)

La nuova maglia della Roma è ispirata al periodo di Campo Testaccio, il primo stadio di proprietà della società, sito nell’omonimo quartiere romano. Roma: il concept della nuova maglia (Fantacalcio ®)