Milan e Lukaku tornano a flirtare, Conte sullo sfondo: le condizioni per il colpo | CM.IT

Le ultime sull’attacco del Milan: torna l’idea Romelu Lukaku. Il centravanti belga è alla ricerca di una nuova squadra dopo l’avventura alla Roma E’ partito il conto alla rovescia per l’inizio della nuova stagione. Nei primi giorni di luglio le squadre torneranno a sudare in ritiro tra le montagne o nei propri centri sportivi, come faranno gli uomini di Paulo Fonseca, che lavoreranno a Milanello. Non c’è ancora l’ufficialità, ma il Milan dovrebbe ricominciare intorno all’8 luglio. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Giulia Benedetti Redattore 26 giugno - 14:19 Gianluca Di Marzio ha commentato il ritorno dell’interesse del Milan per Romelu Lukaku. Ecco le sue considerazioni (Il Milanista)

Il 31enne attaccante belga ha trascorso la stagione 2023-24 in prestito con la Roma, dove ha continuato a mettersi alla prova nel massimo campionato italiano, raccogliendo 21 gol e quattro assist in 47 partite. (Football Italia)

Belgium's forward Romelu Lukaku... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lukaku Milan: il FATTORE tempo può essere decisivo

Si ripensa a Lukaku. Dopo aver fatto un tentativo la scorsa estate per riportarlo in Italia il calciomercato Milan torna a pensare all’attaccante belga, impegnato all’Europeo, per raccogliere l’eredità di Giroud. (Milan News 24)

Una di queste sarebbe clamorosa: secondo quanto rivelato da Sky Sport , infatti, i rossoneri avrebbero allacciato i contatti con l'entourage di Romelu Lukaku . L'attaccante belga, impegnato ad Euro 2024 , dopo le due esperienza all' Inter potrebbe cambiare sponda del Naviglio. (Tuttosport)

Come riporta Gianluca Di Marzio ci sono stati dei clamorosi contatti con il Chelsea per Romelu Lukaku. (Europa Calcio)