PS5 Pro, PSSR e la potenza della CPU fra le domande che Digital Foundry ha posto a Mark Cerny
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Digital Foundry ha avuto l'occasione di porre a Mark Cerny, system architect di PlayStation 5, e a Mike Fitzgerald, director of core technology di Insomniac Games, alcune domande riguardanti PS5 Pro, la PlayStation Spectral Super Resolution e la potenza della CPU della nuova console. Ciò che è emerso dalle risposte che Cerny e Fitzgerald hanno fornito è il quadro di una macchina in costante evoluzione, che attraverso le varie iterazioni della PSSR riuscirà a offrire importanti funzionalità aggiuntive, ad esempio una sua versione della frame generation e della ray reconstruction. (Multiplayer.it)
Su altre testate
Sony ha annunciato una collaborazione più stretta con AMD per lo sviluppo di tecnologie di machine learning per grafica e gameplay nella PlayStation 5 Pro (acquistabile su Amazon). Mark Cerny, architetto capo di PlayStation, ha rivelato i dettagli in un video di 37 minuti, spiegando come la GPU migliorata della PS5 Pro utilizzi tecnologia AMD. (Tom's Hardware Italia)
PS5 Pro è stata protagonista di una nuova presentazione tecnica, tenuta da Mark Cerny nel quartier generale di Sony Interactive Entertainment e pensata per illustrare le capacità e le funzionalità della nuova console (Multiplayer.it)
Prendendo in esame la decisione di CD Projekt Red di non dotare Cyberpunk 2077 di una patch dedicata a PS5 Pro, gli analisti tecnici hanno cercato di capire se effettivamente ci potessero essere margini di miglioramento. (Spaziogames.it)