Giallo a Bari, uomo ucciso a coltellate nella sua casa: il corpo trovato dalla sorella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giallo a Bari, uomo ucciso a coltellate nella sua casa: il corpo trovato dalla sorella Franco Dogna, 60 anni, è stato trovato morto nella sua casa di Bari: a ucciderlo numerose coltellate inferte dal killer. Indagano i carabinieri. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Davide Falcioni Giallo a Bari, dove un uomo di 60 anni – Franco Dogna – è stato trovato questa mattina senza vita in una casa di via Torino: l'uomo – che viveva da solo, non aveva figli e lavorava alla Exprivia, azienda specializzata in progettazione e sviluppo di tecnologie software – era riverso a terra ed era stato precedentemente colpito da diverse coltellate. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Il corpo senza vita è stato trovato all'interno di un'abitazione a Santo Spirito, un quartiere a nord del comune pugliese. Secondo quanto emerso sul corpo della vittima sono state rinvenute diverse ferite da arma da taglio (Sky Tg24 )
A trovare il corpo sono stati la sorella e il marito: insospettiti dal non sentirlo da ieri, hanno provato a entrare nell'appartamento. (Today.it)
Leggi tutta la notizia Sul fatto indagano i carabinieri. (Virgilio)
Le forze dell’ordine, intervenute prontamente, hanno avviato le indagini. I carabinieri, insieme alla scientifica, stanno esaminando la scena del crimine per raccogliere elementi utili a ricostruire la dinamica dell’omicidio. (BariLive.it)
Un uomo è stato ucciso a coltellate nella sua casa di Bari. La vittima, 63 anni, ha diverse ferite da arma da taglio sul corpo ed è stato ritrovato morto nella sua abitazione di via Torino, nel quartiere Santo Spirito, una zona periferica della città pugliese. (Il Fatto Quotidiano)
Un uomo di 63 anni è stato trovato senza vita all'interno della sua abitazione, in via Torino nel quartiere Santo Spirito, alla periferia nord di Bari, con evidenti ferite da accoltellamento. A... (Virgilio)