Brunori Sas su Lucio Corsi a Sanremo 2025: “L’ho adorato, avevo paura che venisse deriso”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Brunori Sas ospite a Summer Camp dopo Sanremo 2025 Brunori Sas è ospite di Nikki e Fede Russo a Summer Camp, arrivato direttamente da Sanremo 2025 dove è arrivato sul podio con L’albero delle noci. Il cantautore calabrese si è classificato terzo dopo Lucio Corsi e il vincitore Olly. L’esperienza sanremese è stata molto intensa, tanto che Brunori Sas scherza sul fatto che ora “vorrei stare sei mesi fermo e invece mi tocca partire”. (Radio Deejay)

Se ne è parlato anche su altre testate

Brunori è stato trattato come un viandante capitato sul palco per caso e non come il terzo classificato della kermesse canora , tanto che i giornalisti non gli hanno posto alcuna domanda mentre agli altri suoi colleghi hanno chiesto notizie sulla loro vita privata ed artistica, sulle loro esperienze professionali, sul loro futuro artistico, e se e quale arricchimento umano e professionale hanno tratto dalla partecipazione al festival. (Soverato Web)

Reduce dalla sua ottima partecipazione al Festival di Sanremo, il cantautore calabrese si mostra in tutta la sua autenticità, conquistando anche il pubblico più nazionalpopolare senza rinunciare alla sua essenza. (LaC news24)

«NON mi sono montato la testa» ha detto dopo aver incitato il suo pubblico all’urlo di «Popolo brunoriano» durante il primo incontro pubblico dopo il Festival di Sanremo. Eppure, Dario Brunori, reduce dal successo sanremese, potrebbe farlo. (Quotidiano del Sud)

Durante l’incontro, il cantautore ha condiviso le sue emozioni dopo la prestigiosa esperienza sanremese: “Sono contentissimo del momento che sto vivendo. (CityNow)

E forse, proprio per questo, l’idea di conferirgli la cittadinanza onoraria della città non sembra affatto un’esagerazione. La proposta arriva da Vincenzo Campanella , coordinatore del circolo di Nazione Futura Cosenza, che ha ufficialmente chiesto al sindaco Franz Caruso e all’amministrazione comunale di riconoscere questo titolo al cantautore cosentino. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Ma la sua terra lo accoglie come se avesse vinto dimostrandogli subito tanto affetto. Però, in qualche modo, vorrei rimanere nel mondo al quale sono sempre appartenuto, che è legato ad una visione più intima della vita. (StrettoWeb)