Cesari: “Dumfries-Anguissa? Mariani vede corretto, zero dubbi! E il VAR fa giusto perché…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così l'ex arbitro: "Le parole di Conte? Il protocollo è questo: l'intensità di un fallo la decide l'arbitro di campo. È la difformità che dà fastidio" Marco Astori Redattore 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 09:46) Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha analizzato così gli episodi arbitrali di Inter-Napoli: "Le parole di Conte? Il protocollo è questo: l'intensità di un fallo la decide l'arbitro di campo. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Anche la Gazzetta ammette: "Non sembra fallo di Anguissa. Olivera? Tocco casuale" (Tutto Napoli)
PARTITA EMOTIVA – Andrea Ranocchia, ex giocatore nerazzurro e oggi opinionista a Pressing, ha parlato della partita pareggiata dai nerazzurri contro la squadra di Antonio Conte per 1-1. Le sue parole: «L’Inter ha fatto qualcosina in più, ma non ha inciso, il pareggio alla fine è giusto. (Inter-News)
Trevisani commenta uno degli episodi della partita tra Inter e Napoli, ossia il mani di Olivera ad inizio ripresa con Lautaro Martinez protagonista. (Inter-News)
Ora si guarda avanti". Speravo veramente di mantenere il mio record positivo di rigori, ma sbagliarne uno fa parte del gioco. (Fcinternews.it)
Tuttavia, il calcio di rigore appare piuttosto lieve; non c'è nulla di più di una leggera gamba esterna che colpisce il polpaccio di Dumfries. Credo che Mariani sia stato preso in con (ilBianconero)
Intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo il pareggio contro il Napoli, Yann Sommer, portiere dell'Inter , ha parlato così della prestazione della squadra: "E' mancato poco per vincere, abbiamo avuto tante occasioni grandi nel secondo tempo oltre al rigore: però è così, anche il Napoli alla fine ha una chance alla fine. (fcinter1908)