La sfilata di Giorgio Armani a New York è un “viaggio” nell'eleganza e nella moda dello stilista

La sfilata di Giorgio Armani a New York è un “viaggio” nell'eleganza e nella moda dello stilista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sfilata Giorgio Armani: la riapertura della boutique a Madison Avenue è diventata l'occasione per celebrare la moda dello stilista a New York, la sua seconda casa «Ciò che amo di più di New York è la sua velocità, il suo costante reinventarsi e la sua capacità di rimanere sempre se stessa pur essendo completamente diversa», ha dichiarato a Vogue Giorgio Armani, prima della sua sfilata di ieri sera. (Vogue Italia)

Su altri giornali

Giorgio Armani a New York: l’apertura del nuovo building Armani/Madison Avenue Giorgio Armani è volato a New York per inaugurare il nuovo building da 400 milioni di dollari, l’Armani/Madison Avenue, collocato nell’Upper East Side. (MAM-e)

Il saltatore marchigiano, portabandiera azzurro alle ultime Olimpiadi di Parigi, ha raggiunto la Mela con la moglie Chiara Bontempi per assistere alla presentazione della collezione primavera-estate 2025. (corriereadriatico.it)

ANCONA In prima linea al grande evento di New York firmato Giorgio Armani. Non poteva mancare il campione olimpico, e testimonial della Regione Marche, Gianmarco Tamberi che del brand è lui stesso un testimonial per il mondo. (corriereadriatico.it)

Laura Pausini a New York per festeggiare Armani: «Grazie di tutto Giorgio»

Sono tanti i famosi alla corte di re Giorgio e non mancano gli italiani, tra cui uno sportivo molto legato al brand: Gianmarco Tamberi. Parata di star a New York per la sfilata-evento di Giorgio Armani (Lookdavip)

Il magic moment della sfilata di Armani a New York arriva con una bellissima donna alta e bionda che cammina a passo svelto davanti al facchino carico delle sue valige. Lei è Agnese Zogla, storica modella della maison, prediletta dal maestro che sul suo corpo longilineo prova e perfeziona tutte le sue creazioni. (il Giornale)

Laura Pausini a New York per festeggiare Armani: «Grazie di tutto Giorgio» Laura Pausini che ha partecipato alla sfilata evento e al meraviglioso party dedicato all'artista stampa (Più Notizie)